GT americane, vere GT ?!

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
GT americane, vere GT ?!

...mi è venuto in mente di scrivere questo topic, vedendo oggi un tizio con un nuova mustang GT cabrio...l'auto è carina,ma dite quel che volete,non fà lo stesso effetto una porsche boxster o una 997S, di una SL, o di una 645Ci...le auto americane mi han dato sempre l'idea di essere tutte GT 'tutte cilindrata'...un esempio fra tutti è la viper RT10, il vecchio modello,sembrava che fosse chissà che roba ma guardandomi un video della best-motoring (quei japp sono pazzi) mi son reso conto di che razza di auto sia...plastica ovunque:il paraurti posteriore/ant, si stortavano come un pezzo di gomma piuma, il kit del tettuccio era riposto nel 'baule' se così lo si può chiamare,visto che è più capiente il bracciolo di una classe C di quel buco,e il montaggio del tettuccio stesso è molto macchinoso.

...a questo punto se dovessi scegliere fra GT americane e GT jap,sceglierei una di quest'ultima...chessò,magari una supra.
 
Buona la Supra :D:D:D:D
Però anche una Skyline....trazione integrale..che bello.

Comunque anche le americane mi piaccion molto.. dipende da cosa intendiamo per GT...se granturismo nel senso di prestazioni o insieme..

Ho visto pure io qualche giorno fà (stranamente..)la Mustang nuova rossa coupè..a me piace devo dire...poi che gli interni faccian pena rispetto alle tedesche son totalmente daccordo.
Anche la Corvette...bellissima ma a interni :-(

Ma è il loro modo di vedere l'auto, vecchi motori anche aste e bilancieri... fino a pochi anni fà nessuna raffinatezza...ma CM CUBI a SFARE :D

Però non sò che darei per metter in moto un viper.....
 
A proposito....in america costan anche molto meno dei mostri sacri tedeschi che hai citato.. calcoliamo anche quello via.
Quello che non hai...non l'hai neppure pagato ;)
 
...già mi ero dimenticato la corvette e l'ultima viper SRT-10...tutte MUSCLE CAR,ma quanto a prestazioni...leggendo qua e là resoconti delle principali riviste automobilistiche, dai test su pista le americane se pur con una potenza molto elevata ne escono sempre molto criticate.

...ho sentito il rumore di quella mustang di oggi, un rumore che sento solo sul lago di Garda...rumore di motoscafo[|)]. BROOOOOUUUUHHHMMMM....[:0]
 
...ho sentito il rumore di quella mustang di oggi, un rumore che sento solo sul lago di Garda...rumore di motoscafo[|)]. BROOOOOUUUUHHHMMMM....[:0]
[/quote]

eh eh eh...cavalli americani...tutta un altra cosa...ma preferisco le auto giappoesi...:

nissan silvia s14 o s15
skyline gtr 33 o gtr34
nissan 350z
mazda rx-7
toyota trueno gt apex...

questa è sportivita vera
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by alfa4ever

E' solo un modo diverso di intendere l'auto a mio parere...

piu che modo diverso di intendere l'auto a mio parere è l'erogazione dei cavalli in modo diverso..lasciando perdere la cilindrata differente
 
Ma non è tanto l'erogazione... è proprio il modo diverso di intendere l'auto.

A loro bastano i numeri, le potenze elevate, ma non le potenze specifiche. Insomma potenza un po fine a se stessa.

Motori grossi, poco evoluti ed efficenti, ma grossi, quindi potenti.

In quanto a telai, sospensioni e tenuta di strada, lasciamo stare. Sospensioni morbidissime, fatte per strade dritte unite a pesi e ingombri da rimorchiatore...

Hanno comunque il loro fascino particolare... cafone, cazzute e tremendamente votate all'eccesso... insomma, Americane!
 
quote:Originally posted by alfa4ever

Ma non è tanto l'erogazione... è proprio il modo diverso di intendere l'auto.

A loro bastano i numeri, le potenze elevate, ma non le potenze specifiche. Insomma potenza un po fine a se stessa.

Motori grossi, poco evoluti ed efficenti, ma grossi, quindi potenti.

In quanto a telai, sospensioni e tenuta di strada, lasciamo stare. Sospensioni morbidissime, fatte per strade dritte unite a pesi e ingombri da rimorchiatore...

Hanno comunque il loro fascino particolare... cafone, cazzute e tremendamente votate all'eccesso... insomma, Americane!

TOO BIG AND AMERICAN:D

Megalomani...