GT americane, vere GT ?!
...mi è venuto in mente di scrivere questo topic, vedendo oggi un tizio con un nuova mustang GT cabrio...l'auto è carina,ma dite quel che volete,non fà lo stesso effetto una porsche boxster o una 997S, di una SL, o di una 645Ci...le auto americane mi han dato sempre l'idea di essere tutte GT 'tutte cilindrata'...un esempio fra tutti è la viper RT10, il vecchio modello,sembrava che fosse chissà che roba ma guardandomi un video della best-motoring (quei japp sono pazzi) mi son reso conto di che razza di auto sia...plastica ovunque:il paraurti posteriore/ant, si stortavano come un pezzo di gomma piuma, il kit del tettuccio era riposto nel 'baule' se così lo si può chiamare,visto che è più capiente il bracciolo di una classe C di quel buco,e il montaggio del tettuccio stesso è molto macchinoso.
...a questo punto se dovessi scegliere fra GT americane e GT jap,sceglierei una di quest'ultima...chessò,magari una supra.
...mi è venuto in mente di scrivere questo topic, vedendo oggi un tizio con un nuova mustang GT cabrio...l'auto è carina,ma dite quel che volete,non fà lo stesso effetto una porsche boxster o una 997S, di una SL, o di una 645Ci...le auto americane mi han dato sempre l'idea di essere tutte GT 'tutte cilindrata'...un esempio fra tutti è la viper RT10, il vecchio modello,sembrava che fosse chissà che roba ma guardandomi un video della best-motoring (quei japp sono pazzi) mi son reso conto di che razza di auto sia...plastica ovunque:il paraurti posteriore/ant, si stortavano come un pezzo di gomma piuma, il kit del tettuccio era riposto nel 'baule' se così lo si può chiamare,visto che è più capiente il bracciolo di una classe C di quel buco,e il montaggio del tettuccio stesso è molto macchinoso.
...a questo punto se dovessi scegliere fra GT americane e GT jap,sceglierei una di quest'ultima...chessò,magari una supra.