Griglie e Sfera sul cofano Mercedes Classe C

no sul cofano in mezzo è il sensore irragg solare per chi ha il clima evoluto, se vuoi ho un pdf che ti posso girare che è esplicativo in tal senso

E vero, confermo, ho letto anche io quel pdf.

1998K, potresti postare il PDF, perchè io non l'ho visto; per quanto riguarda la chiusura, io ho telecomando nuovo (quello cromato), ma non tira più di 10M, per cui penso che quello sul cofano non lo sia, ma neanche per l'irraggiamento solare perchè io non ho il clima evoluto, ma ho la sferetta scura con fili attaccati.:frown:

quello del w202 mi sembra che sta nella luce abitacolo.la mia chiusura non funzionava bene..ho cambiato tutto con quella del w210 e ora funziona anche a piu di 50 metri.
Ciao, tu hai una 202? Quindi hai cambiato tutto il gruppo luce interna per quel problema?

Per quel sensore della 203 confermo quanto detto da Alessandro e 1998K, visto anche io quel pdf:)

Ciao, tu hai una 202? Quindi hai cambiato tutto il gruppo luce interna per quel problema?

Per quel sensore della 203 confermo quanto detto da Alessandro e 1998K, visto anche io quel pdf:)
la mia è un s202..la chiusura non funzionava bene e alla mercedes mi dicevano che non si poteva sistemare.un mio amico mi ha detto di cambiare tutta la scattola della luce interna con una di un w210..ora funziona da piu di 50 metri.

Ho capito grazie, quindi la plafoniera della w210 è come quella della tua s202 sw se non ho capito male, o hai cercato quella perchè è più performante?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Qualcuno sà indicarmi dove trovo postato il pdf?

Ecco la foto:
clip_image002.jpg

Ma come?, ho dei fili che provengono da lì, e non ho il clima evoluto!

esattamente da li? allora o quel sensore è presente anhce nei ns (pure io ho il clima bizona base) e quel pdf per il mercato usa è diverso dalla ns oppure ti confondi con i fili dei lavavetri riscaldati che sono di serie sulle ns

E vero, può darsi sia solo un tappo, infatti anche io ho 2 soli cavi eletrici che vanno li sotto a riscaldare gli spruzzatori, come verificai a suo tempo.
Non ci sono altri cavi.