Ragazzi, sapete indicarmi a cosa sreve quella piccola sferetta scura che si trova sulle griglie del cofano della W203?
Non ho potuto leggere prima, hai risposto 7 m. e19 sec. prima di me!ipotizzo: sensore d'irraggiamento per il clima?
Non ho potuto leggere prima, hai risposto 7 m. e19 sec. prima di me!
Dici che è per regolare il clima?
Se fosse il "sensore della pioggia" come avevo ipotizzato io, a me non avrebbe mai funzionato, perchè la velocità dei tergivetri mi sembra sia sempre costante nella posizione scelta dalla levetta.:ka:
il sensore pioggia è in alto sul parabrezza dietro lo specchietto (sempre se ce l'avete).
Guarda che da sotto il cofano si vede il tubo che porta l'acqua ai 2 spruzzatori e insieme a questo una guaina con cavo o cavi elettrici che proviene da sotto al centro dove è collocato quello di cui stiamo parlando.avevo ragione allora,infatti ce l'ho...quindi come dico io quello è soltanto il modello della mascherina...
E se fosse per la chiusura centralizzata?
Bravi!:clap: Tutti e tre!confermo quello che dice espritcdi e grazie al supporto del mitico mercedesmods.
Sensore per apertura porte (telecomando)
quello del w202 mi sembra che sta nella luce abitacolo.la mia chiusura non funzionava bene..ho cambiato tutto con quella del w210 e ora funziona anche a piu di 50 metri.Bene, allora chiedi a mercedesmods dove sta quello della 202...
a dir la verità quello della maniglia è quello di emergenza e per i finestrini.
quello sul cofano max 100 metri ma in condizione di buone batteria di un percorso abbastanza lineare senza auto camion alberi o altro davanti e senza disturbi ambientali