gomme slk 200 k sport..

cottanera

MBenz Dilettante
22/1/07
20
0
0
taranto, Italy.
gomme slk 200 k sport..

Ciao driver.. mi presento,fabio, auto: slk 200 k sport 09/06.. km attuali 35000. potete capire dai km che macino quanto mi siano a cuore i costi di manutenzione..;)
Potete indicarmi dalla vostra esperienza, quale è la marca di gomme più longeva?? io monto: ant 225/17 post 245/17..
e se potete indicarmi approsivativamente il costo dei tagliandi??
sono a vostra disposizione per info!! :D
P.s. da quando l'ho acquistata non ho avuto probemi.. unico incoveniente.. dopo un mese dall'acquisto la rottura della centralina post.. immediatamente sostituita..:)
 
La durata dei pneumatici dipende molto da come guidi e dal tipo di pneumatico. ci sono pneumatici + morbidi e + rigidi di conseguenza cambia la durata
 
bè.. io ho una guida molto tranquilla generalmente.. infatti con gli attuali 35000km ne posso fare ancora un 4000.. ovviamente da quando l'ho comprata.. quelli attualmente montati sono i pirelli p zero..
 
quote:Originally posted by cottanera

bè.. io ho una guida molto tranquilla generalmente.. infatti con gli attuali 35000km ne posso fare ancora un 4000.. ovviamente da quando l'ho comprata.. quelli attualmente montati sono i pirelli p zero..

da qunto ne so io in fatto pneumatici posso solo dire con certezza che più una gomma è morbida più ha aderenza ma si consuma più in fretta, mentre quella a mescola più dura durano di più ma sono anche meno aderenti, una cosa che cambia ma di pochissimo è la reattività dello sterzo, la prontezza, lo si sente più diretto con quelle a mescola dura, una cosa che poi conta è come vengo assorbite le buche ed il rumore di rotolamento più è dura più si sentono le buche ma avrà meno rumori di rotolamento ed viceversa
 
Beh, mi verrebbe da dire che da quando ce l'ho ho avuto solo problemi.

Penso di non averla mai tenuta più di 6 mesi senza dover andare dal meccanico !!! Fortuna che ho il programma assistenza.
L'ultima rottura in ordine di tempo, la settimana scorsa:
aria nella scatola cambio con conseguente perdita d'olio (così me l'hanno venduta).
3 giorni in officina: la guidano più loro di me!!!

[}:)]

 
Di che anno è la tua? quanti km hai? io sicuramente ti saprò dire in un breve futuro.. dato che percorro in media 80000km l'anno.[V]
 
Benvenuto da parte mia! C'è anche una sezione apposita per presentarsi a tutto il sito.
80000 km?!?! Io va già bene se ne faccio 8000 :D
Le Pirelli sono performanti ma sicuramente hanno una mescola morbida.
Non ho esperienza specifica ma ti posso dire che le Michelin hanno in generale un ottima percorrenza con un giusto compromesso sulle doti stradali.
Però le Pirelli a mio avviso sono le migliori senza sottovalutare il fatto che la MB progetta con queste gomme (PZero Rosso MO)!
Con 35000 avrai già fatto il primo tagliando... mi sa che per manutenzione e costi farai tu da cavia [8D]
Un caro saluto Fabio e appena puoi postaci le foto della tua bella.
 
purtroppo sono un rappresentante e per ciò... Raga, che vi devo dire, mi faccio da solo un: IN BOCCA AL LUPO!!! [|)]
Appena ho un attimo di tempo vi mando la foto...
P.S. dove è la parte per presentarsi???
 
ciao e benvenuto!!! come durata e ottimo grip al primo posto metto le michelin pilot sport ;) esperienza personale!:D
anche io sono un tipo da 80mila km all'anno però mi sono parato il culo comprandomi un 220 naftone!!:D sinceramente non so come fai con un 200k a farti quei km...credo anzi sono convinto che i costi di gestione salgano alle stelle!!!! vai sulle michelin!!!
ciao Mick
 
Che è la: naftone????? intendi gasolio? be se facciamo lo stesso lavoro.. hai letto la finanziaria??? io se devo pagare le tasse.. preferisco buttarli al mio piacere.. che non allo stato.. dato che con il mio lavoro l'evasione non può esistere..;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by cottanera

Ciao driver.. mi presento,fabio, auto: slk 200 k sport 09/06.. km attuali 35000. potete capire dai km che macino quanto mi siano a cuore i costi di manutenzione..;)
Potete indicarmi dalla vostra esperienza, quale è la marca di gomme più longeva?? io monto: ant 225/17 post 245/17..
e se potete indicarmi approsivativamente il costo dei tagliandi??
sono a vostra disposizione per info!! :D
P.s. da quando l'ho acquistata non ho avuto probemi.. unico incoveniente.. dopo un mese dall'acquisto la rottura della centralina post.. immediatamente sostituita..:)
ho ordinato le michelin... speriamo bene..:D:D
 
esatto! naftone! diesel! bè perchè dici regalare allo stato?? io comunque la benzina me la pago io! e se posso risparmiare risparmio :D

hai ordinato le pilot sport? vedrai che ti trovarai bene!
ciao Mick
 
Per le foto apri un nuovo topic qui nel forum dell'slk.
Per le presentazioni ho visto che hai già provveduto!
Aspettiamo con ansia le foto magari con la descrizione dell'allestimento e optional e con qualche recensione dato che sei sicuramente quello che la utilizza più di tutti noi!
Ancora benvenuto!
 
quote:Originally posted by mickmaicol

esatto! naftone! diesel! bè perchè dici regalare allo stato?? io comunque la benzina me la pago io! e se posso risparmiare risparmio :D

hai ordinato le pilot sport? vedrai che ti trovarai bene!
ciao Mick
Si, ho ordinato le michelin.. speriamo[8D]
Scuasami fai il rappresentante?? perché se la risposta e si... l'unioco modo che abbiamo per sgravare le tasse.. è l'auto.. poi se ti va di approfondire l'argomento, magari lo facciamo tramite le nostre mail??;)
 
quote:Originally posted by rex

Aprile 2004 adesso sono arrivato a 50.000 Km.
Guarda.. io ripeto che a tutt'oggi non ho problemi.. eccetto il fatto che proprio questa mattina mi hanno tamponato.. Però a prima vista sembra che ci sarebbe solo da riverniciare il paraurti..[|)]
 
quote:Originally posted by mickmaicol

no non faccio il rappresentante ma comunque sono nel campo..:Dla macchina anche io me la scarico!
Allora con la nuova finanziaria.. noi abbiamo diritto a poter scaricare l'auto e tutto quello che inerente al mezzo.. dato che il carburante è il consumo principale.. sfido il fisco a contestarmi la mia dichiarazione di consumo,che dichiaro.. 6km/l.
purtroppo,come sempre. Apposta di controllare gli evasori veri!!!! rompono noi,che combattiamo tutti i giorni.
piccolo sfogo!:D