gomme slk 200 k sport..

quote:Originally posted by mickmaicol

bè che dichiari 6 al litro ok capisco, però che io dichiaro 9 al litro con la mia capisci anche tu:D
alla fine siamo lì, solo che io ho moolto più margine :D..... e la mia è una 220 cdi
Vabbè dai... hai vinto tu!!!!!;););)
Però una soddisfazione me la posso levare...
vuoi mettere il piacere di lavorare con il tetto aperto nel mio profondo sud= 8 mesi l'anno!?!?!?!:D:D:D:D:D:D
 
Io ho preso set. Michelin Pilot Prem. perchè ho visto diverse persone arrivare a 50m km e più.... un parente con laguna e vecchio E250 50m, un amico con mondeo sw 60m e non autostradali ecc...

Sul bagnato le Michelin non sono il massimo secondo me...però durano :) e io ho il treno estivo e quello invernale :)
 
quote:Originally posted by RiCAT


Sul bagnato le Michelin non sono il massimo secondo me...però durano :) e io ho il treno estivo e quello invernale :)

sul bagnato non sono il massimo??? dipende sempre dal modello...
io ho le pilot sport ps2 e tengono da dio sull'acqua! considerando che ho provato di tutto dalla bridgestone alla yokohama....;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by mickmaicol

quote:Originally posted by RiCAT


Sul bagnato le Michelin non sono il massimo secondo me...però durano :) e io ho il treno estivo e quello invernale :)

sul bagnato non sono il massimo??? dipende sempre dal modello...
io ho le pilot sport ps2 e tengono da dio sull'acqua! considerando che ho provato di tutto dalla bridgestone alla yokohama....;)
Io sono di taranto...
Le pilot perm. non credo esistano per la misura della mia auto.. Però le conosco bene.. e durano veramente tanto...:)
 
quote:Originally posted by attiglio

da qunto ne so io in fatto pneumatici posso solo dire con certezza che più una gomma è morbida più ha aderenza ma si consuma più in fretta, mentre quella a mescola più dura durano di più ma sono anche meno aderenti, una cosa che cambia ma di pochissimo è la reattività dello sterzo, la prontezza, lo si sente più diretto con quelle a mescola dura, una cosa che poi conta è come vengo assorbite le buche ed il rumore di rotolamento più è dura più si sentono le buche ma avrà meno rumori di rotolamento ed viceversa

stai confondendo la mescola con la carcassa.
se la mescola è morbida ha si più aderenza,ma se la carcassa è dura lo sterzo è più diretto e preciso,di contro si sentiranno di più le buche a causa della spalla più dura
 
quote:Originally posted by mickmaicol

esatto! naftone! diesel! bè perchè dici regalare allo stato?? io comunque la benzina me la pago io! e se posso risparmiare risparmio :D

hai ordinato le pilot sport? vedrai che ti trovarai bene!
ciao Mick

Mick ma quale hai?

Questi? http://www.michelin.it/it/front/affich.jsp?codeRubrique=20060215151339

Percorrenza con un treno?
Ti trovi bene sul bagnato?

Io monto questi i PILOT Premicy....però si sente che sul bagnato morbidissimi non sono...o forse sono io :)Ho fatto solo 2-3000m km per adesso
Ma varie persone che conosco son arrivati a 50m e più..(anche 60m) con queste gomme...Mhà....

Vedremo...per adesso le ho tolte e ho su l'altro treno da inverno...se ne riparla fra in primavera :)
Eccole qua
PILPRIMACY.jpg


Le tue sport dovrebbero essere più morbide penso...è quindi migliori come tenuta..