Glc si spegne in marcia

moreno2403

Nuovo Iscritto
15/1/23
2
0
1
Chieti
Salve sono nuovo del forum, cerco di spiegarvi il mio problema nel miglior modo possibile.
Ho acquistato la mia GLC 200d COUPÉ c253 del 2027 con 87000km 2settimane fa da un privato,(già mi aveva avvisato del problema) effetto circa 700km per tornare a casa con varie soste senza nessun problema, una volta arrivato a casa ceno e riesco con l'auto e all'improvviso mi saltella un'istante,mi fermo e al minimo sento il motore fare un rumore strano poi riparto e l'auto sembra che stesse per finire il gasolio e all'improvviso si spegne e compare il simbolo avaria motore.
Pietro tutto questo è successo nel centro di un incrocio....l'auto non dava segni di vita però con il quadro acceso luci ok ecc....
Attendo circa 20 Min e l'auto riparte per poi rifare lo stesso problema ogni 4/500 MT .
Una volta tornato a casa lascia l'auto e la mattina successiva tutto ok come se non fosse successo nulla con spia avaria motore spenta.....dopo circa una settimana lo stesso problema e adesso praticamente ogni 5/6 giorni mi succede.
Vi Allego la schermata degli errori che dava l'auto.
Il pompista Bosch vuole cambiare l'iniettore n1 come risulta da errore....
Voi cosa mi consigliate....vi è mai successo... Grazie mille per la disponibilità.
 

Allegati

  • IMG-20221229-WA0034.jpg
    IMG-20221229-WA0034.jpg
    244.4 KB · Visualizzazioni: 106
Per questo tipo di problemi, se vuoi stare più sicuro, vedi un altro grosso centro diagnosi Bosch/MM/ecc..... dalla foto si vede che hai vari errori, quindi potrebbe non essere solo l'iniettore la causa (sensori vari, ecc..)