gioco eccessivo leva cambio manuale

rag64

MBenz Dilettante
5/10/06
47
0
0
CADEO
gioco eccessivo leva cambio manuale

Da sempre la leva del cambio della mia C 220 CDI (W203) “balla” , o meglio, ha molto gioco. Soprattutto in folle ma anche con qualunque marcia inserita, la leva del cambio si muove “a vuoto” di quasi 2 cm. in ogni direzione prima di agire sul movimento del cambio.

Sulle vostre (con cambio manuale) com'è ?

E’ normale o necessita di una registrata?

mah direi che devi farla registrare, a volte se serve si cambiano le boccole in teflon che collegano la leva ai vari leverismi di rinvio. Costano due lire

effettivamente anche il cambio manuale della mia C w203 balla un po', direi come il tuo rag64, inoltre la manopola (quella con la placca dei numeri di marcia) fa uno leggero movimento verso destra e sinistra (roba di 1 millimetro). alla prossima revisione ci farò dare una sistematina!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by 1998K

mah direi che devi farla registrare, a volte se serve si cambiano le boccole in teflon che collegano la leva ai vari leverismi di rinvio. Costano due lire

Con una mia W202 sì, con l'altra meno ..... ma se balla molto (e prima non lo faceva) fargli dare un controllo, a me è capitato che si stava sfilando un'asta dei tiranti nel sottoscocca (questione di vite allentata, nulla di più)