Furto in autogrill

Strana sta cosa di paypal in effetti non mi son molto congeniali tutti sti traffici on line tra ebay paypal transazioni ecc io tendo ad usarli solo Lo stretto necessario...anni fa un paio di volte ebay e poi vendetti alcuni pezzi della 202 quando la resi per la 203...ora la cc è pure scaduta meglio cosi.
Tony: per la sfacchinata gastronomica di oggi se vuoi ci potrai aggiornare sull'altro tread! Ciao e buona domenica a tutti




fatto!!!! http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?6835-Mangiare-esperimenti-vari&p=115721#post115721 :joker: :arg:
 
Mi an telefonato sul cellulare dal comune; " c'e' un pacco da venire a ritirare " una busta sigillata recapitata dai vigili di Torino con dentro il mio portafoglio......ormai la patente devo distruggerla ( ho avviato il duplicato ) mi scoccia parecchio perche' era quella di stoffa
( secondo me dura di più che la tesserina ) il resto c'era proprio tuttissimo assegni , foto ,mastercard ,tessere varie... si son fregati solo i soldi monetine comprese.
 
Mi an telefonato sul cellulare dal comune; " c'e' un pacco da venire a ritirare " una busta sigillata recapitata dai vigili di Torino con dentro il mio portafoglio......ormai la patente devo distruggerla ( ho avviato il duplicato ) mi scoccia parecchio perche' era quella di stoffa
( secondo me dura di più che la tesserina ) il resto c'era proprio tuttissimo assegni , foto ,mastercard ,tessere varie... si son fregati solo i soldi monetine comprese.

nel dubbio, ma avrai già fatto al 100%, distruggi cmq le carte credito e bancomat che nel frattempo avrai già bloccato e riavuto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto