Furto in autogrill

Spero non volesse essere ironico il tuo commento1998k,in quanto da ridere non vi è nulla.

scusa e dove vedi tutta sta spiritosaggine nel mio commento?
Lo so ben quello che hai scritto e mi prende il nervoso solo a leggerlo.
Quello che mi verrebbe da dire non si puo' certo scrivere su un forum. Stop.
 
Dj, scusami, erroneamente avro' attivato una modalità che consente solo a me di leggere i miei post. cosi deve essere xke altrimenti penserei male.
sarebbe possibile cancellare tutti i miei post dal giorno della mia iscrizione ad oggi?
se SI considerala una richiesta ufficiale, grazie.
inutile che quel che scriva me lo rilegga da solo.
 
Dj, scusami, erroneamente avro' attivato una modalità che consente solo a me di leggere i miei post. cosi deve essere xke altrimenti penserei male.
sarebbe possibile cancellare tutti i miei post dal giorno della mia iscrizione ad oggi?
se SI considerala una richiesta ufficiale, grazie.
inutile che quel che scriva me lo rilegga da solo.

No non e' possibile cancellare i tuoi post , e se nessuno risponde all'istante ai tuoi post non vuol dire che non li legge ! magari commenta in silenzio per rispondere in un secondo tempo.
qui sei e ci rimani ! punto e basta.:poke:
 
Ultima modifica:
Dj, scusami, erroneamente avro' attivato una modalità che consente solo a me di leggere i miei post. cosi deve essere xke altrimenti penserei male.
sarebbe possibile cancellare tutti i miei post dal giorno della mia iscrizione ad oggi?
se SI considerala una richiesta ufficiale, grazie.
inutile che quel che scriva me lo rilegga da solo.

?????
Non capisco...ciao Tony
 
dj ero ironico. Teo capita spesso che io mi scrivo e io mi leggo. non capisco il senso .
cmq buon weekend

come dissi tanto tempo fa ad un certo ciffatore.. non puoi aspettarti una risposta immediata mai ,perche' molti utenti in settimana si collegano ogni 24 /36 ore quindi non e' che non ti vogliono rispondere , semplicemente se ti aspetti una risposta entro mediamente 6/8 ore non c'e' stato lo spazio di tempo utile necessario....
poi magari qualche utente legge ma non sa cosa rispondere o medita senza rispondere ma legge con interesse..
( questo e' il mio caso ,non a tutto rispondo ma leggo ) questo tuttavia non vuol dire che non abbiano interesse in quello che scrivi....su dai.....
 
dj ero ironico. Teo capita spesso che io mi scrivo e io mi leggo. non capisco il senso .
cmq buon weekend
Tony anch'io ho letto la tua disavventura, ma in effetti non saprei cosa dirti in proposito...un po' perché non conosco paypal e un po' perché non ho mai subito truffe informatiche... Magari però hai ragione e potevo almeno scriverti due righe di solidarietà: ne approfitto e ora e ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Ciao Tony a presto

PS: ti assicuro comunque che leggo con grande attenzione tutto quello che scrivi.
 
Emh..mi dispiace x l'accaduto.. ma domenica scorsa è stato il mio turno...

ho il servizio sms associato alla carta di credito che mi avvisa ogni volta che faccio una spesa (manomale!!) e domenica scorsaterminato tardi di pranzare...me ne entro nella mia stanza ..controllo il telefono..e...2 sms: è stata richiesta autorizzazione per pagamento.........euro 649....
Il secondi sms identico e quindi altri 649...e sono circa 1300...euro...

Immagginatemi... comincio a chiamare la mia ragazza x vedere se lei avesse comprato online dei mangimi x cani(col negozio di animali ci arriviamo tranquillamente a queste spese.) ma nulla...non aveva comprato un tubo ..
Nel sms menzionava paypal....... io infatti x stare piu tranquillo avevo associato la mia carta al circuito paypal...... che a quanto pare di sicurezza ne ha meno di quanta ne avrei io pilotando un f14......mah....

Prendo un pc e al volo sul sito di paypal .... e trovo che un certo mr princius o qualcosa del genere aveva un pagamenti CICLICO .mi spiego... questo (straniero) avendo rubatomi la password era entrato nel mio account paypal e si era abilitato un pagamento di649 euro OGNI MESE!PRATICAMENTE SI ERA FATTO LO STIPENDIO! IL Circuito paypal pero se ne era accorto e aveva bloccato la prima transazione,quindi parte il secondo versamento...ma anche quello bloccato in automatico da paypal....
Telefonando a paypal la domenica non risponde nessuno......non ci sono..immagginate il mio stato d'ansia.... l'unica cosa che ho potuto fare è stata chiamare carta si e farla subito bloccare.......
Il pomeriggio stesso vado dai carabinieri(xke carta si vuole copia della denuncia)ma udite udite: la domenica pm dai carabinieri NON ce nessuno per fare una denuncia! anzi il carabiniere che mi ha aperto il cancello sembrava anche disturbato dalla mia presenza...
Comunque... paypal non credo sia per nulla sicuro...perche basta un keyloggher installato sul pc(visus) che ricopia tutto quello che viene scritto sulla tastiera e lo invia al suo padrone malintenzionato... cob paypal basta conoscere la tua email e la password...e posso fare qiello ke voglio!pure un stipendio mensile!

Ciao Tony, mi dispiace per l'accaduto....io quando posso compro tutto su ebay da anni, ultimamente ho acquistato perfino 1 termosifone da bagno, niente aste, uso: "Acquista subito", prima però ricarico la mia "carta di credito ricaricabile" associata a "paypal" per la sola cifra mi occorre, non ho mai avuto un problema sia nell'oggetto ricevuto sia nei pagamenti..anzi si uno l'ho avuto: avevo ordinato una serie di "chiavi" e per errore mi avevano spedito una serie di "cacciaviti". Contattato il venditore, mi ha autorizzato a tenermi i "cacciaviti" come regalo x il disturbo e poi velocemente ha provveduto a spedirmi le "chiavi" richieste :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tony anch'io ho letto la tua disavventura, ma in effetti non saprei cosa dirti in proposito...un po' perché non conosco paypal e un po' perché non ho mai subito truffe informatiche... Magari però hai ragione e potevo almeno scriverti due righe di solidarietà: ne approfitto e ora e ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Ciao Tony a presto

PS: ti assicuro comunque che leggo con grande attenzione tutto quello che scrivi.

Grazie :)

come dissi tanto tempo fa ad un certo ciffatore.. non puoi aspettarti una risposta immediata mai ,perche' molti utenti in settimana si collegano ogni 24 /36 ore quindi non e' che non ti vogliono rispondere , semplicemente se ti aspetti una risposta entro mediamente 6/8 ore non c'e' stato lo spazio di tempo utile necessario....
poi magari qualche utente legge ma non sa cosa rispondere o medita senza rispondere ma legge con interesse..
( questo e' il mio caso ,non a tutto rispondo ma leggo ) questo tuttavia non vuol dire che non abbiano interesse in quello che scrivi....su dai.....
vabbe.. non parlavo per 24h o xke questa fosse la prima volta.... :scratch:

Ciao Tony, mi dispiace per l'accaduto....io quando posso compro tutto su ebay da anni, ultimamente ho acquistato perfino 1 termosifone da bagno, niente aste, uso: "Acquista subito", prima però ricarico la mia "carta di credito ricaricabile" associata a "paypal" per la sola cifra mi occorre, non ho mai avuto un problema sia nell'oggetto ricevuto sia nei pagamenti..anzi si uno l'ho avuto: avevo ordinato una serie di "chiavi" e per errore mi avevano spedito una serie di "cacciaviti". Contattato il venditore, mi ha autorizzato a tenermi i "cacciaviti" come regalo x il disturbo e poi velocemente ha provveduto a spedirmi le "chiavi" richieste :)

io invece (accidenti) l'ho associata alla carta di credito normale..ma ero tranquillo, proprio perche la paypal la reputavo sicura....si....come no. alessandro...basta che mi mandi una tua mail e gia conosco l'username di paypal.... poi con qualche tracchiggio o anche perche ti conosco, provo e trovo la password...e posso afare tutto.. non sarebbe stato piu sicuro se paypal avesse dato ai suoi clienti un token come fanno le banche ??? un generatore di codici di sicurezza insomma ....
adesso ho il disagio di non poter pagare merce online subito (x lavoro ) se faccio il bonifico passano 4gg solo per arrivare i soldi al destinatario :(

Ahhh oggi mi sono arrivate due STRANE email da paypal...e vorrei che chi conosce il sistema paypal mi desse la sua opinione..
premetto che : giovedi scorso paypal mi ha rimborsato la cifra x intero..e che sui movimenti della carta si sono stati pure cancellati gli importi rubati...come se non fosse mai successo nulla...ma... oggi appunto mi arriva la mail di paypal che mi dice: che la banca di Mr Sinicius Romans (il maledetto..il ratto...) non mi ha rimborsato la somma .

mm ?!?!?
e allora? dove vorrebbero andare a parare con cio'?
a me mi deve proteggere paypal non una banca inglese del truffatore....

paypal che mi viene a raccontare? soprattutto dopo avermi rimborsato ???

che ne pensate?
torniamo a mettere i soldi sotto al mattone ? :awais:
 
mi sembra di capire che paypal obbliga la banca disattenta a rimborsarti...mi sembra un comportamento sicuro ed esemplare
 
Sono nella stessa tua situazione Tony, paypal e carta si. Per ora mai successo nulla per fortuna. In effetti ho sempre tovato un pò assurda la scelta user = email.
Per il rimborso, non ho ben capito se veramente ti hanno rimborsato, se si come hanno fatto? Ti ritrovi il denaro sul conto paypal?
Se ti hanno rimborsato chiedi lumi a paypal riguardo quella email.

Per l'altra faccenda, io leggo sempre tutto, magari qui nel bar per ultimo e alla fine leggo e basta, ma non pensar cose strane dai:)

Se devo esser sincero ieri sera avevo letto e mi son toccato:asd: essendo appunto nella stessa situazione, e mi son detto, stai a vedere che adesso scrivo che non mi è mai successo nulla e tac tra qualche giorno mi fregano tutto:lol:
Perchè tempo fa quando si parlava di caldaie nell'altro tread io scrissi che non avevo mai dovuto chiamare il tecnico da quando ce l'ho (15 anni o più), ebbene dopo pochi giorni ho dovuto chiamarlo, e poi ancora due volte:lol:
Volevo dire...non ci credo ma...
 
Allora.. Teo a me non pare ke obblighino a rimborsarmi..le email dicono solo che la banca del tizio NON mi ha rimborsato...

Invece giovedi scorso mi collego sui movimenti di carta si e vedo che dalla lista movimenti le 2 frodi da 649euro erano state cancellate... come se non fosse mai accaduto nulla.
xke allora paypal mi dice ke la banca di quello non mi torna i soldi?ki mi ha già rimborsato????paypal o invece carta si????????????
E soprattutto.... MA NON È X CASO: che dato che la banca del truffatore non mi ha tornato i soldi adesso paypal si riprende i 1300 euro c???????
Purtroppo paypal risponde solo da lun ven ...!quindi col dubbio x ora.
Grazie cmq ..x l'altro argomento , credevo ci fosse un qualche problema col mio comportamento x la quale nessun utente spesso risppndesse..almeno ora so ke non dovrebbe esser cosi.. l'altra opzione è che scrivo caz...boiate..ma spero di no.

Buona domenica p.s. oggi andro a consolarmi a sferocavallo..quel posto che suggerivo a 1998k x far kangiare il pesce al suo amico... voglio tornare pieno come un uovo :p:p:p:p
 
Tony non pensare mai più che qualcuno ti ignori in mala fede di proposito ( se me ne accorgessi sarebbe ignorato lui per sempre ....) logicamente come per te ,questo vale anche per gli altri amici utenti , i dissapori che si generano per equivoco ,ne parliamo e li chiariamo da buoni utenti amici ,se invece un domani insorgesse qualcuno ( nuovo )che crea dissapori artificialmente in questo forum solo per il gusto di mettere a disagio qualcuno ! sappi che lo staff e molto attento ; :shocked:

Per il discorso in questione : ma perche cavolo non vi fate una mastercard ricaricabile con 250 euro dentro , e la abbinate a paypal ricaricandola di volta in volta ......
 
Ultima modifica:
Strana sta cosa di paypal in effetti non mi son molto congeniali tutti sti traffici on line tra ebay paypal transazioni ecc io tendo ad usarli solo Lo stretto necessario...anni fa un paio di volte ebay e poi vendetti alcuni pezzi della 202 quando la resi per la 203...ora la cc è pure scaduta meglio cosi.
Tony: per la sfacchinata gastronomica di oggi se vuoi ci potrai aggiornare sull'altro tread! Ciao e buona domenica a tutti
 
Ultima modifica:
Buona domenica p.s. oggi andro a consolarmi a sferocavallo..quel posto che suggerivo a 1998k x far kangiare il pesce al suo amico... voglio tornare pieno come un uovo :p:p:p:p

Poi dici che la gente non ti risponde: se te ne esci con la magnata a sferracavallo è normale che l'invidia sale e nessuno ti risponde per non darti soddisfazione....

Andato anni fa a mangiare in quella zona: MAGNATA GALATTICA di pesce con vino bianco freddo che me la ricordo ancora, andammo in un posto dove l'edificio era tutto ristorante e pranzammo sul tetto di una palazzina all'aria aperta...il nome del ristorante aveva qualcosa legata a Federico II o al medioevo, non ricordo più...beh dicci poi com'è andata in thread apposito, facendo nomi e indirizzi, non si Sa mai qualcuno del forum passasse da quelle parti e cercasse un buon ristorante...

Ciao Tony
 
Eh Alessandro, non so se succederà mai a noi itali :lol: se no lo abbiamo fatto fin ora...quando.
Per il discorso ricaricabile boh, alla fine se ti fregano ti fregano sempre, meno in quel caso ma l'importante è che si è coperti e in caso ti ridanno il mal tolto. Non è che mi faccio tante paranoie su questa faccenda perchè se devon fregarti ti fregano anche quando paghi al ristorante, va solo a fortuna.
Tony io penso ne risponda paypal visto che ha usato quello, carta si non l'hai sentita?
Comunque starei abbastanza tranquillo i soldi li devi riavere se già non li hai.