Spero non volesse essere ironico il tuo commento1998k,in quanto da ridere non vi è nulla.
Dj, scusami, erroneamente avro' attivato una modalità che consente solo a me di leggere i miei post. cosi deve essere xke altrimenti penserei male.
sarebbe possibile cancellare tutti i miei post dal giorno della mia iscrizione ad oggi?
se SI considerala una richiesta ufficiale, grazie.
inutile che quel che scriva me lo rilegga da solo.
Dj, scusami, erroneamente avro' attivato una modalità che consente solo a me di leggere i miei post. cosi deve essere xke altrimenti penserei male.
sarebbe possibile cancellare tutti i miei post dal giorno della mia iscrizione ad oggi?
se SI considerala una richiesta ufficiale, grazie.
inutile che quel che scriva me lo rilegga da solo.
dj ero ironico. Teo capita spesso che io mi scrivo e io mi leggo. non capisco il senso .
cmq buon weekend
Tony anch'io ho letto la tua disavventura, ma in effetti non saprei cosa dirti in proposito...un po' perché non conosco paypal e un po' perché non ho mai subito truffe informatiche... Magari però hai ragione e potevo almeno scriverti due righe di solidarietà: ne approfitto e ora e ti faccio un grosso in bocca al lupo!dj ero ironico. Teo capita spesso che io mi scrivo e io mi leggo. non capisco il senso .
cmq buon weekend
Emh..mi dispiace x l'accaduto.. ma domenica scorsa è stato il mio turno...
ho il servizio sms associato alla carta di credito che mi avvisa ogni volta che faccio una spesa (manomale!!) e domenica scorsaterminato tardi di pranzare...me ne entro nella mia stanza ..controllo il telefono..e...2 sms: è stata richiesta autorizzazione per pagamento.........euro 649....
Il secondi sms identico e quindi altri 649...e sono circa 1300...euro...
Immagginatemi... comincio a chiamare la mia ragazza x vedere se lei avesse comprato online dei mangimi x cani(col negozio di animali ci arriviamo tranquillamente a queste spese.) ma nulla...non aveva comprato un tubo ..
Nel sms menzionava paypal....... io infatti x stare piu tranquillo avevo associato la mia carta al circuito paypal...... che a quanto pare di sicurezza ne ha meno di quanta ne avrei io pilotando un f14......mah....
Prendo un pc e al volo sul sito di paypal .... e trovo che un certo mr princius o qualcosa del genere aveva un pagamenti CICLICO .mi spiego... questo (straniero) avendo rubatomi la password era entrato nel mio account paypal e si era abilitato un pagamento di649 euro OGNI MESE!PRATICAMENTE SI ERA FATTO LO STIPENDIO! IL Circuito paypal pero se ne era accorto e aveva bloccato la prima transazione,quindi parte il secondo versamento...ma anche quello bloccato in automatico da paypal....
Telefonando a paypal la domenica non risponde nessuno......non ci sono..immagginate il mio stato d'ansia.... l'unica cosa che ho potuto fare è stata chiamare carta si e farla subito bloccare.......
Il pomeriggio stesso vado dai carabinieri(xke carta si vuole copia della denuncia)ma udite udite: la domenica pm dai carabinieri NON ce nessuno per fare una denuncia! anzi il carabiniere che mi ha aperto il cancello sembrava anche disturbato dalla mia presenza...
Comunque... paypal non credo sia per nulla sicuro...perche basta un keyloggher installato sul pc(visus) che ricopia tutto quello che viene scritto sulla tastiera e lo invia al suo padrone malintenzionato... cob paypal basta conoscere la tua email e la password...e posso fare qiello ke voglio!pure un stipendio mensile!
Tony anch'io ho letto la tua disavventura, ma in effetti non saprei cosa dirti in proposito...un po' perché non conosco paypal e un po' perché non ho mai subito truffe informatiche... Magari però hai ragione e potevo almeno scriverti due righe di solidarietà: ne approfitto e ora e ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Ciao Tony a presto
PS: ti assicuro comunque che leggo con grande attenzione tutto quello che scrivi.
vabbe.. non parlavo per 24h o xke questa fosse la prima volta.... :scratch:come dissi tanto tempo fa ad un certo ciffatore.. non puoi aspettarti una risposta immediata mai ,perche' molti utenti in settimana si collegano ogni 24 /36 ore quindi non e' che non ti vogliono rispondere , semplicemente se ti aspetti una risposta entro mediamente 6/8 ore non c'e' stato lo spazio di tempo utile necessario....
poi magari qualche utente legge ma non sa cosa rispondere o medita senza rispondere ma legge con interesse..
( questo e' il mio caso ,non a tutto rispondo ma leggo ) questo tuttavia non vuol dire che non abbiano interesse in quello che scrivi....su dai.....
Ciao Tony, mi dispiace per l'accaduto....io quando posso compro tutto su ebay da anni, ultimamente ho acquistato perfino 1 termosifone da bagno, niente aste, uso: "Acquista subito", prima però ricarico la mia "carta di credito ricaricabile" associata a "paypal" per la sola cifra mi occorre, non ho mai avuto un problema sia nell'oggetto ricevuto sia nei pagamenti..anzi si uno l'ho avuto: avevo ordinato una serie di "chiavi" e per errore mi avevano spedito una serie di "cacciaviti". Contattato il venditore, mi ha autorizzato a tenermi i "cacciaviti" come regalo x il disturbo e poi velocemente ha provveduto a spedirmi le "chiavi" richieste
Buona domenica p.s. oggi andro a consolarmi a sferocavallo..quel posto che suggerivo a 1998k x far kangiare il pesce al suo amico... voglio tornare pieno come un uovo