Fuori tutta la verità ml q7 x5

q5 la vedo un po piccolina x i tuoi bisogni anche se e molto carina ....

be ho visto che è lunga 4,62 ed ha un passo di 2,80 metri (identico a quello della e il passo naturalmente

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
x6 è bellissimo ma nero,x5 e bello ma lo vedo come uno scatolone,q7 fa cagare,ml troppo bello ma nero e specialmente dopo aver visto la versione amg...naturalmente io parlo di estetica,per gli interni ho visto solo x5 con pelle nera ecc,veramente grande internamente e bella,era le versione 30i e come prestazioni mi ha deluso!

Q7 lo eviterei per dimensioni...e linea...bello si..ma sembra "un lavoro di design non finito" bò...mi sembra un'opera incompleta...una bozza...forse per il modello piccolo...un pelo piu armonioso.

X5 e ML quindi.... e dove cadi cadi bene... secondo me ti trovi meglio su un X5 come guida ecc.. :)

Io...mhà...ho sempre amato la X5 fin dai primi giorni... e confrontandola con il vecchio ML.... ed è li forse il guaio.... è sempre la stessa, mentre ML è cambiato un bel pò :)

Della X5 in effetti il posteriore...è un pò anonimo e invecchiato..
ML...esteno bè mi piace...fa un bell'effetto ;)

Per gli interni...forse un pò troppo futuristici quelli della ML..... piu caldi e accoglienti quelli della X5 proprio perchè più classici..specie con la radica...ma questi son de gustibus :D

A me la nuova linea benz non piace molto (apparte la A che dentro è davvero bella)...anche la nuova C mi ricorda troppo le opel corsa ehhehe :)