Fuori tutta la verità ml q7 x5

Steptronic cambia marce anche se sei in manuale.
Ma non mi sono trovato con la guida.

allora
x5 in M puoi scegler te qualsiasi marcia..se sei in 4a a 40 km a 1000 giri e pesti a fondo lei rimane...prova a farlo con 7g:D

anche la x5 in M se arriva a limitatore cambia da sola

quindi con l'ml cambia anche da solo marcia a basso regime se affondi?
anche per chi ha la funzione m della offroad pro?
o parli della tua che è normale?

dico la mia su quelle che ti sono rimaste: ML o Q7...è un giudizio molto scarno, nel senso che non prende in considerazioni voci tecniche ecc...posso...la cusette fa...XXCare:D

a sto punto vai con ML,...giudizio soggettivo si intende

Cmq io riprenderei in gioco la X5 che esteticamente mi piace per il discorso baricentro direi che non è un probl, il SUV lo vedo come un veicolo comodo e spazioso non certo per fare fuoristrada, al massimo per andare in montagna comodo e in alto:teach:

altra alternativa, il Cayenne diesel, non sò quanto costi ma non credo tutta sta differenza

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A dimenticavo il venditore BMW mi ha detto che fra poche settimane potrò provare la serie 5 gt. Ha detto che monterà un cambio automatico a 8 rapporti.
8 rapporti ma e' vero o mi ha detto una caxxata?
Un nuovo 530 d da 245 cv con un consumo dichiarato di 6l/100 km.

A dimenticavo il venditore BMW mi ha detto che fra poche settimane potrò provare la serie 5 gt. Ha detto che monterà un cambio automatico a 8 rapporti.
8 rapporti ma e' vero o mi ha detto una caxxata?

pure questa scusami ma almeno in foto è orripilante.

Onestamente non capisco tutte ste varianti che fanno oggi più che mai caon tutta la crisi che c'è, vera o pompata che sia, escono tutti le varianti possibili, altro che diversificare l'offerta qua ci fanno confusione totale

Potrebbe essere una scelta alternativa alle precedenti.
Solo che mi sembra vada sui 5 metri.

Difatti mi ha consigliato di vederla dal vivo il 18. Mi sembra che la presentazione ufficiale sia il 24.
X6 per esmpio a me non piace anche se la guida e' molto meglio della x5.

Difatti mi ha consigliato di vederla dal vivo il 18. Mi sembra che la presentazione ufficiale sia il 24.
X6 per esmpio a me non piace anche se la guida e' molto meglio della x5.

x6 piace anche a me anche se 4 posti e di dubbio reale utilità, avendo la possibilità sarebbe più uno sfizio una car del genere

recuperami il grafico del v6 320 cdi glk ormai mi sono innamorato di quello e voglio provare quanto prima il 300 cdi e il 350 cdi normale e/o bluetech

venerdì andrò a provare una q5 30d cambio automatico s/7 ed una q7 cambio automatico 6 marce (il vecchio). i motori sono euro 5 240 cv 550 nm.
vi farò sapere.