secondo me questo topic scatenerà l'inferno.....
comunque do la mia opinione,in quanto frequentatore assiduo anche del bmwpassio,non lo nego....
allora l'ml punta di più sul comfort che sulle prestazioni(anche se buone),ottimoe rifiniture,linea sportiva e classica,che difficilmente passerà di moda,molto equilibrata insomma.....nota positiva,con le airmatic varia l'altezza da terra da 18 cm fino a 29 cm se non mi sbaglio,e ti permette di irrigidire o ammorbidire le sospensioni.....
un utente dell'elica,invece dice di aver provato per un paio di giorni l'ml,rimanendo molto deluso,perchè aveva un motore lento,e l'assetto molto ballerino anche con le sospensioni in sport....il cambio proprio la trovato pessimo,evidentemente perchè non era aggiornato e quindi ha penalizzato anche il motore,infatti si lamentava che i soerpassi erano molto lenti....
per quanto riguarda l'x5,linea sportiva,anch'essa equilibrata e "quasi classica",credo che anche questa difficilmente passerà di moda...però vedo il posteriore un pò vecchiotto,forse perchè non è cambiato molto rispetto al vecchio e53....motore più sportivo e pronto,assetto decisamente più duro,interni rifiniti bene,ma non al livello dell'ml,infatti qualcuno si lamenta di qualche scricchiolio di troppo...ce da dire però che diversi utenti lamentano un pò l'affidabilità elettronica....a me piace anche questa soprattutto perchè può montare gomme al posteriore fino a 325...
la q7 molto bella davanti e dietro,però di fianco è un pò squilibrata data la lunghezza eccessisa.....il motore è leggermente rumoroso,però come prestazioni è a livello dell'ml(e anche come consumi credo...
),abbastanza spaziosa,ma non molto in base alle dimensioni esterne,interni rifiniti meglio della bmw e quasi alla pari dell'ml.....affidabilità molto buona....
ce da dire però che la q7 ha avuto nel test euroncap 4 stelle a differenza della ml e x5 e70 che ne hanno avute 5....
credo che la q7 passerà di moda,e mi sembra che stia gia avvenendo...