Funzione dvd video in movimento Mercedes C W204

buffetti1975

MBenz Dilettante
3/4/08
7
0
0
nuova c

ciao ho da poco ordinato la nuova classe c station c320 avantgarde amg 4matic ,arriverà solo a fine giugno purtroppo
secondo quanto mi ha spiegato il concessionario e da quanto ho capito il sistema di navigazione è dotato di lettore dvd, ma potrò usarlo per vedere dvd video? vi ringrazio anticipatamente
ciao gianluca

Si Solo Dvd..dovevi Richiedere Per Avere Tv..hai Il Numero Di Telaio??perchè Io Ti Posso Dire Fra Quanto Ti Arriva

non ho il telaio sul contratto non l'hanno indicato, proverò a chiedere alla concessionaria ma non penso sappiano darmelo, comunque proverò a chiedere perchè non sto più nella pelle e sono passati solo 15 giorni!!!!
hai idea di quanto costi e se sia possibile attivare la funzione aftermarket
ciao gianluca

Guarda Sinceramente Non Lo So...dovrebbero Dartelo A Gratis...perchè Io Lavoro In Un Centro Mercedes E Posso Risalire Alla Consegna Della Vettura...

non ho il telaio sul contratto non l'hanno indicato, proverò a chiedere alla concessionaria ma non penso sappiano darmelo, comunque proverò a chiedere perchè non sto più nella pelle e sono passati solo 15 giorni!!!!
hai idea di quanto costi e se sia possibile attivare la funzione aftermarket
ciao gianluca

il lettore DVD video è già incluso, però è limitato, cioè, si spegne a 8 km\h, però, mercedesmods (banner a fondo pagina) lo sa sbloccare e lasciarlo funzionare anche in movimento.

sono appena arrivate le nuove interfacce per w204 per sblocco visione in movimento

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao ho da poco ordinato la nuova classe c station c320 avantgarde amg 4matic ,arriverà solo a fine giugno purtroppo
secondo quanto mi ha spiegato il concessionario e da quanto ho capito il sistema di navigazione è dotato di lettore dvd, ma potrò usarlo per vedere dvd video? vi ringrazio anticipatamente
ciao gianluca

Idem.
Anche a me arriverà a fine Giugno.
Dubito che si possa avere il numero di telaio almeno finche non viene prodotta.
Ciao e complimenti per l'acquisto.

Classe C nuova w204 e difetto al cambio nag

Classe C nuova w204 e difetto al cambio nag

è per me ufficiale la classe C nuova rischia di avere un cambio aut.difettoso, che vibra e romba a basso regime di giri e e fino a circa 2200g/min. hanno tentato di porvi rimedio con software vari e posticci ma il problema rimane e l'auto rimane oltre modo difficile da gestire con considerevole aumento di consumo di nafta...la cosa è ufficiale...ho provato anche altre auto in concessionaria , auto nuove e presentavano lo stesso difetto addirittura peggiore di quello sulla mia che ha 24000km...attenti quindi e provate a accellerare con l'auto in 4/5 a bassa velocità fino ad olterpassare i 2200 g/min.senza far scalare la marcia e se sentite incupimenti anomali del rumore del motore vibrazioni e rombosità...beh!!! welcome inda club!!!---e attualmente dalla casa madre non sanno cosa fare...si tratta di un errata entrata in azione di un variatore di coppia...ma non c'è ancora rimedio al problema.:sadomaso::ka::ka::ka::ka::ka::ka::ka::ka::ka:

difettosità cambio automatico

difettosità cambio automatico

per fortuna io ho preso il 7gtronic
speriamo bene!!!