se metti la chiave nel cruscotto e provi a chiudere con l'altra non dovrebbe chiudersi... così giusto per dirne una
La prendo per buona, non voglio provare, ho paura che mi si potrebbe bloccare qualcosa.:asd2:se metti la chiave nel cruscotto e provi a chiudere con l'altra non dovrebbe chiudersi... così giusto per dirne una
Penso che non si riuscirebbe mai a premerle tutte e due contemporaneamente:ka:E provando ad aprire contemporaneamente con tutte e due le chiavi?
Così per dirne un'altra..
Se non mi sbaglio quando la chiave è inserita nel blocchetto, anche la stessa non chiude o apre più a motore o quadro acceso però...per aggiungerne un'altrase metti la chiave nel cruscotto e provi a chiudere con l'altra non dovrebbe chiudersi... così giusto per dirne una
Ma devo dire che la chiave è veramente una chiccheria...
a me non lo fa...
cioè anche se lascia la chiave subito va in moto lo stesso?
Quindi con il cambio automatico, tu infili la chiave, la giri dando un colpetto ed il motorino di avviamento effettua l'accensione.
Compreso correttamente?
scusa la correzione :metal: ma dovrebbere essere la "3" perchè la 2 è la posizione quadro e la 1 diciamo posizione radio
a me non lo fa...
cioè anche se lascia la chiave subito va in moto lo stesso?
A me una volta è successa una cosa curiosa, con una chiave non riuscivo più ad aprire o chiudere la macchina, ne da lontano ne da vicino.
Ho preso le solite chiavi (che chiudevano ed aprivano) e sono andato a comprare le due batterie, le ho messe ma nulla, tutto non funzionante come prima.
Ho inserito la chiave nel blocchetto di avviamento, ho acceso la car, ho visto che tutto funzionava da questo lato.
Poi ho fatto un giro, e alla fine anche questa chiave apriva e chiudeva.
Praticamente l'ha riconosciuta solo avviando la macchina.
Ma l'auto era aperta? In quel caso poteva darsi che si fosse incantato il blocchettino che riconosceva la chiave e non si era accorto che l'avevi sfilata, praticamente la vedeva in posizione, quindi in quel caso devi inserirla, ruotarla a 2 e riportarla in posizione zero ed estrarla.