Funzionamento abbaglianti

Vanelder

Iscritto consapevole
17/4/19
37
1
8
Milano
Ho una dubbio sugli abbaglianti della mia W76: nessun problema per dare la classica sfanalata, quello che non riesco a fare è tenere gli abbaglianti "fissi" (in strade senza illuminazione e traffico virtualmente a zero). Se infatti tiro la leva verso di me si attiva l'opzione, credo, la funzionalità degli abbaglianti adattivi però: 1) io non vedo il fascio luminoso cambiare 2) quand'anche fosse, non mi da la possibilità di tenerli "fissi".

Sapete aiutarmi?

Grazie !
 
tirando la leva dovrebbe fare il lampeggio e spingendola rimanere fissi....
sulla mia la funzione intellilight si seleziona dal CDB,ovvero quella funzione che fa muovere i fari a seconda della posizione dello sterzo e che alza leggermente il fascio in caso di strade buie e velocità superiore a 40 kmh .
prsonalmente la tengo disattivata.
 
tirando la leva dovrebbe fare il lampeggio e spingendola rimanere fissi....
sulla mia la funzione intellilight si seleziona dal CDB,ovvero quella funzione che fa muovere i fari a seconda della posizione dello sterzo e che alza leggermente il fascio in caso di strade buie e velocità superiore a 40 kmh .
prsonalmente la tengo disattivata.

Anzitutto grazie della risposta :) Purtroppo no, tenendola fissa l'unica cosa che ottengo è di fare accendere sul display del cdb il simbolo degli "abbaglianti adattivi" o comunque si chiamino. Mi viene il dubbio che non sia proprio possibile tenere inseriti gli abbaglianti...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Risolto: con i fari in automatico NON è possibile tenere gli abbaglianti fissi. Lo si può fare solo con la modalità manuale, quindi è comunque possibile.