frizione che slitta

Tutte finezze che riguardano il 7g-tronic e il nag-5.:)

Il kikcdown, forse e l'unica cosa che la mia auto ha in comune con la vostra.

Comunque sono contento di come si comporta il mio cambio neanderthal- 4..:asd:
 
be anche il 7g tronic ne ha 9 per la precisione dovevano chiamarlo 9g-tronic :D così faceva pure concorrenza a quello della bmw ahah
 
Tutte finezze che riguardano il 7g-tronic e il nag-5.:)

Il kikcdown, forse e l'unica cosa che la mia auto ha in comune con la vostra.

Comunque sono contento di come si comporta il mio cambio neanderthal- 4..:asd:

:lol: che poi tu normalmente giri usando tre marce, 2-3-4:D, bel relax va:)

9 marce Dj? perchè:)?
 
:lol: che poi tu normalmente giri usando tre marce, 2-3-4:D, bel relax va:)

9 marce Dj? perchè:)?
:lol: c'hai ragione.....la 1° non sa neanche lei che caxxo ci sta a fare nel cambio.

Comunque solo in rare occasioni la faccio partire in prima, perchè per farlo devi partire a razzo, e posso garantirti che fa un casino della miseria.......
...........ma del razzo neanche l'ombra:ka:
 
Si il motore, va su di giri che fa paura, e si sente di brutto, e quando innesta la seconda a quel numero di giri sembra dare una fucilata..
Però a parte gli scherzi, se la faccio partire in prima per i modesti cavalli che ha è bella scattante.:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sarà corta, per curiosità sai che velocità raggiunge in prima e seconda?
A parte che non mi ricordo quelle della mia...che domande faccio:)
 
Mahhh, voglio essere modesto....circa i 220/240.....:smokin:



Sinceramente non ricordo bene adesso, però mi sembra che sfiori i 60.:scratch:

Se lo vuoi sapere di preciso facciamo come la lucidatrice:asd:, mi dai 10 minuti che vado fuori e la provo...:lol::lol:
 
Ultima modifica:
Va bè va, non ci vado perchè sto già in pigiama....altrimenti...:asd2:

Piccolo OT..
Ma la tua ha il controllo di trazione?
Sai che sulla mia all'epoca si poteva avere come optional.:)
 
Si ho solo ASR, agisce sia sui freni posteriori che sul motore come antislittamento. Niente ESP però.
 
7 avanti e 2 rapporti di retro lunga e corta
la cosa strana è che un ML una R e un CLK hanno gli stessi rapporti :|
:lol: allora anche il NAG è un 7 marce con le due retro:D

si ma tra tutti i modelli col 7g cambia sempre il rapporto al ponte, il rapporto finale ossia...

Esatto meglio cambiare un ingranaggio nel differenziale credo, che tutti i rapporti del cambio...
 
Nel mio caso sai che dicevamo che il Nag ha tasto S e W? Con tasto W premuto la retro ha un rapporto più lungo:)