frizione che slitta

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
mI SEMBRA CHE IL CAMBIO 7G TRONIC SLITTI

Un paio di volte accellerando prepotentemente oltre ad accendersi brevemente la luce gialla esp ho sentito come uno slittamento del cambio 7 gtronic.
Mi è successo un paio di volte ultimamente.
E' una sicurezza oppure con quelle coppie il cambio slitta anche a te DJlight oppure è da farlo vedere?
 
in che senso slitta ??scivola ??? non cambia bene le marce ? ..... la macchina e nuova .....non penso che abbia gia bisogno di aggiornamenti x il cambio ...
quindi ogni tanto scarichi i tuoi puledri a terra :D . bv bv bv ,,,,
 
Si come slittamento della frizione del cambio. Volevo capire da dj se c'è una sicurezza per cui ad alta coppia tende a autobloccarsi oppure se è un problema del cambio.
 
Grazie mi sembrava così perche le due volte che mi è successo in effetti sono partito a bomba e sterzando a destra. Acceso esp.
Non immaginavo però che agiva anche sul cambio automatico come una frizione.
Stef i km sono 10000 e non posso dire nulla.
Effettivamente sto iniziando a tirarla un pò sia in autostrada che tangenziale e devo dire che è un treno non la sposta nessuno è come andasse sui binari.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
confermo che è normale
pure io mi kickdownizzo :D
0 - 100 in 6,9s nel mio caso (almeno dichiarato dalla casa)
 
MAgari a MArius sarebbe piaciuto tipo : Parte a fionda... :clap: piiiiiiiiiuuuuuuuuuuuu e in lontananza si sente il fischio del proiettile :mb:




p.s. se era un bmw magari partiva pure veloce....solo che volava via la SOLITA turbina :asd::asd::asd::asd:
 
rotfl...quello che parte davvero nel bmw è il turbo ahahaha

ot on
ma vero! eheh ma perche non si rendono conto che quelle auto consumano piu turbibe che GASOLIO?
si deve fare un bilancio apposito a fine anno solo x la meccanica...
toyota che è più seria ha ritirato un paio di volte le sua auto per sistemare difetti di fabbrica..bmw..invece...pompa ..pompa cavalli...e spacca i turbo...mah..

ot off


Ragazzi,ma sbaglio o la stessa funzione qui discussa ce l'ha il nag? ieri ho avuto una reazione simile.partito a fondo..motore altissimo di giri e l'auto non ha accennato ad attaccare esp..ne perdite di potenza...andava.bello pero'
 
grazie Dj... me ne sono accorto ieri dopo 2 anni che ho l'auto...

in Sport affondo... motore a 3000rpm... mi pressa e parte... neanche una volta la spia esp si è accesa... :scratch: (solitamente se esagero lampeggia in continuazione) appunto ..3000giri da subito e le ruote non slittano...? deve essere sicuro cosi' anche il nag :popcorn: