Salve a tutti da zio Gino, vi metto le foto della mia nonnina, e con me da tanto tempo,è un 6 cilindri 2800 in linea col gpl
Bella complimenti Mazza se è lunga Quasi mi sembrava una SEL.
Salve a tutti da zio Gino, vi metto le foto della mia nonnina, e con me da tanto tempo,è un 6 cilindri 2800 in linea col gpl
questa invece era la mia thema....purtroppo ho solo foto dell'interno durante i lavori che ho fatto il giorno dopo l'acquisto....:biggrin:
era l'agosto del 1997.....
e tu ecco perchè li devi comprare usati e magari originali mbgrazie....
non mi interessa molto com'è da fuori....
me la godo dall'interno....i cerchi belli costano e quando la rivendi non te li pagano.....
noooooooo che grezzataTroppo bella ( Io ho la fissa per i mb in blu')
sembra un po ribassata , io che sono un po grezzo gia' gli ficcavo dei
momo a 5 razze (non costano tanto)
era più all'avanguardia la thema della mercedes?Bella anche la tua w211
La thema come interni era ben curata immagino, io avevo una banalissima dedra 2.0 ie, interni tutti alcantara, e sia come strumentazione (optoelettronica) che sedili plancia era molto più avanti della 202, nonostante fosse nata 4 anni prima la dedra.
Certo che sembra un istante prima che arrivasse il ragno alla thema
la mia era stata pagata dal primo proprietario 65 milioni nel 94erano entrambe segmento premium..penso al pari sui 40 milioni abbondanti
molto belle ed eleganti le car di Arwey e zio Gino:approved:
circa la thema, mi è sempre piaciuta, un amico aveva quelle ultime turbo 16 LX con il cruscotto in radica e strumenti circolari di derivazione dalla precedente versione 8.32 poi uscita di produzione...tanto la turbo 16 che avva il motore della delta integrale, andava uguale, se non di più...peccato un poco per l'affidabilità
beh la thema 8.32...è un signor mezzo, ho sentito da persone esperte che aveva sempre problemi (quindi era sicuramente ferrari)
un'auto che comprerei solo per il pregio storico ...che ora sui 15.000 euro si trovano benissimo...
per i sedili rovinati sul bordo penso sia normale dato che salendo,ma soprattutto uscendo dalla macchina si sfrega su quel punto e alla fine o vuoi o non vuoi si consuma.Confermo per le turbo-benza avevano problemini sulle testate, anche perchè molti le tiravano il collo, la LX aveva la plancia spettacolare della 8.32.
Io ho avuto un 3a serie benzina aspirata, elettronicamente ok, però il sedile guidatore, dopo un po' di anni cedeva, la plancia ha avuto uno strano taglio vicino al quadro strumenti dovuto probabilmente a dilatazioni e qualche vibrazione.
Clima con solo 3 velocità, la 1 troppo lenta, la 3a troppo rumorosa.
Molte con l'interno in alcantara le ho viste rovinate, specie sul bordo esterno del sedile guidatore ...... sulla K avrebbero potuto piazzarci sopra il frontale dell'ultima Thema invece che quello della Delta, ne avrebbero vendute di più.
Mi piacerebbe sapere come lavorano nel settore marketing nel gruppo Fiat ..... ed anche quanto guadagnano, perchè qualunque venditore d'auto sarebbe in grado
Come spazio era veramente molto comoda, bel bagagliaio, stava giù bene in autostrada, ma la W202 è meglio, almeno visto che io ho sostituito l'una con l'altra; sterzo più preciso, materiali migliori.