Spettacolo ( e una c vero? ) meno male che con la scusa delle foto capiamo anche quali sono i modelli
e per fortuna che ci sono le foto come dici, è una E!:asd:
Una E W211 pre restyling bellissimo colore:asd2:
Spettacolo ( e una c vero? ) meno male che con la scusa delle foto capiamo anche quali sono i modelli
pure a me questa è sempre piaciuta,il muso però no!molto bella la tua clk mi è sempre piaciuta di più la versione w209:approved:
Personalmente parlando ovviamente avrei optato per dei cerchi originali e non avrei spostato in quella posizione la scritta "kompressor" avrei o lasciato tutto dove stava oppure tolto tutto
Che versione è elegance o avantgarde?
vero,il colore è bello.e per fortuna che ci sono le foto come dici, è una E!:asd:
e per fortuna che ci sono le foto come dici, è una E!:asd:
pure a me questa è sempre piaciuta,il muso però no!
sicuro questa è la 209?la 209 non è quella come dj?!
Dai non prendermi in giro che si vede lontano un miglio che e' una c
anche se dopo pranzo capto le immagini un po meno
io avrei preferito che lasciassero i 192 cv anche sull'attuale compressor come la mia.ora ho notato grazie, ho editato il mio precedente messaggio intendevo w208.
Intendevo appunto che esteticamente la w208 mi piace di più della w209, dovessi prendere un clk ora sarei combattuto tra l'estetica della 208 che preferisco e l'evoluzione di contenuti certamente a favore della 209...però il 200k sempre e solo quello da 192CV che stava solo sulla 208:celebrate:
grazie....arwey bella...solo 1 appunto..cambia i cerchi
bella, di che anno?km percorsi?
grazie....
non mi interessa molto com'è da fuori....
me la godo dall'interno....i cerchi belli costano e quando la rivendi non te li pagano.....
anch'io ho la fissa x i berlinoni blu,anche la mia ex thema era una berlina blu ed era bellissima...con interni in alcantara poi era il massimo..peccato che MB non la usi.....Troppo bella ( Io ho la fissa per i mb in blu')
sembra un po ribassata , io che sono un po grezzo gia' gli ficcavo dei
momo a 5 razze (non costano tanto)