secondo me ... se la vuoi tenere ancora e che il cambio funzioni come adesso , una lavata non sarebbe da ignorare ... cmq complimenti x i km macinati :mb:300 milla. Tu dici di fare solo il cambio olio normale?
inkiaa .... 650.000 km ... pero manuale .. penso che un automatico non arrivera mai a quei km.....Una mia amica guida una classe E del 97 con 650.000 km e non mi pare di aver mai cambiato il turbo. Ho guidato anch'io tante volte quella macchina(cambio manuale) e va da dio.
I taxi MB tedeschi sono spessissimo classe E 220 con cambio automatico ...... non tutti ci fanno il milione di km, però 3-500.000 sì, quindi una revisione o similare è da mettere in preventivo, ma non sempre necessaria.
Si comunque turbine:
bmw sostituite due in 4 anni no debimetro
audi sostituite due in 4 anni (anche debimetro ogni volta)
Per le turbine sono ancora una delle parti più deboli del sistema auto.
e se non ti fanno il lavoro bene rischi anche altri problemi al motore.
Si comunque turbine:
bmw sostituite due in 4 anni no debimetro
audi sostituite due in 4 anni (anche debimetro ogni volta)
Per le turbine sono ancora una delle parti più deboli del sistema auto.
e se non ti fanno il lavoro bene rischi anche altri problemi al motore.
Salve raga. Montato il turbo rigenerato garrett. Prova su strada, appena 1600giri si sente un leggero fischio e tanto fumo nero. Domani porto il turbo al venditore cosi vedono loro. Il Meccanico dice che dalla diagnosi viene fuori un errore tipo, regolare pressione turbo, ovviamente ha controllato tutti i tubi che portano aria e olio, tutto a posto. Pero a lui sembra strano perche di per se pressione turbo secondo lui va bene, non ricordo bene se ha detto 1,5 - 2 bar . Con vecchio turbo anche se aveva gioco non fumava per niente.