Fischio - risonanza - noioso

MMA150

MBenz Emergente
14/12/06
191
0
0
Milano, Italy.
Fischio - risonanza - noioso

A volte mi capita di sentire una risonanza all'anteriore. E' un leggero sibilo che sento specialmente quando sono in fase di accelerazione, dopo aver frenato, in particolare quando scalo marcia ed accelero. Pensavo fossero le pastiglie ma, dopo un controllo in MB, non hanno trovato nulla di strano. Anch'io ho visto, mi sembrano nuove...I dischi sembrano ok, la macchina ha poco + di 10 mila km. Ho anche pensato al reggispinta della frizione ma siccome non me lo fa sempre, è difficile che sia quello. Chiaramente, facendo il classico giro col conce,...nessun rumore e figuraccia. E' una cosa lieve, che a volte compare solo con le ruote sterzate in parteza da fermo, ma che rottura!!! Possibile che non si riesca a far nulla? A voi è capitato?
 
ciao:) purtroppo qui ti può aiutare solo uno che ha riconosciuto il rumore che spieghi come il suo, non so...cuscinetti difettosi?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono le pastiglie dei freni, si crea una piccola crepa o un pò di sporco ed ecco che fischiano.
anche a me è successo e in concessionario mi hanno detto che tutto era a posto.
poi dal gommista ho scoperto la verità, cambiate le pastiglie è sparito il problema.
 
Spero me le cambino allora, visto che mi ruga sentire ogni tanto sto rumore tipo diapason. Grazie per l'info. Ciao
 
Soffiate le pastiglie con aria compressa...rumore sparito. Se lo fa ancora mi cambiano le pastiglie in garanzia.