Finestrini... tornano giu in automatico di 5cm..

Io sulla W202 ho fatto solo la prova con la mano e se non la tolgo me la ghigliottina, farò la prova con uno straccio

Ok ho capito, la sicurezza del vetro è attiva solo se si chiudono dal pulsante interno al secondo clic (chiusura automatica), Se da infarossi esterno maniglia ci si ghigliottina, lo stesso se si preme al primo clic.
Quindi la sicurezza vetri ce l'ho anche io:)

Ok ho capito, la sicurezza del vetro è attiva solo se si chiudono dal pulsante interno al secondo clic (chiusura automatica), Se da infarossi esterno maniglia ci si ghigliottina, lo stesso se si preme al primo clic.
Quindi la sicurezza vetri ce l'ho anche io:)

Bene... :asd: secondo me c'è dello sporco nella guarnizione o simili...provero a pulire ecc.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Avete ragione, chiudendo la vettura dall'interno il sensore funziona ....... diciamo che uso molto poco gli alzacristalli, anzi quelli posteriori sono intonsi!

Anche io non li uso tantissimo, poi non sopporto i finestrini aperti in viaggio, al massimo un cm li abbasso.
Comunque RiCAT a questo punto potrebbe aver perso il punto di fine corsa e quindi si riabbassa perchè pensa ad un ostacolo, se non risolvi con la pulizia è meglio che stacchi la batteria un pò e rifai il settaggio vetri:ka: