Si sembrerebbe il dispositivo di sicurezza, come se incontrasse un ostacolo, però non credevo che la 202 l'avesse...
Che io sappia non l'ha il blocco di sicurezza sui vetri; per quanto riguarda la chiusura automatica, intendi dire quando metti in movimento l'auto e raggiunge i 10 km/h si bloccano le porte, oppure quando dai l'impulso d'apertura porte sul telecomando e non aprendole si richiudono? In entrambi i casi erano di serie su tutti gli allestimenti.
Bè...c'è un pò di tutto...quello in movimento sopra i 10km/h...che quello "di richiusura dopo 30secondi in caso di mancata apertua porte"....la scelta apri con un click lato guida e tappo e due click tutto il resto... finestrini tramite la irda della maniglia....
Pensavo "il disp. di sicurezza (che non sono sicuro di avere ma il vetro embra comportarsi come quello della calibra con dispositivo di sicurezza) fosse un qualche optional abbinato a queti o limitati alle elegance
Ora dopo provo i finestrini che non ho ancora avuto tempo
Allora ricapitolando devo far cosi?
-apro il vetro...poi lo chiudo a meta pressione pulsante (quindi non automatico) e attendo un pò?
Pechè pressione a metà salita manuale...pressione fondo tasto con click salita automatica
Cmq..la procedura cui sopra mi sembra di averla fatta...ma niente :/
No, potrei sbagliare ma la procedura per chiudere il vetro automaticamente nel caso sia smemorizzato si è obbligati a tener premuto al primo click fino quando è chiuso, appena batte fine corsa si preme al secondo click e si mantiene premuto per un pò (non so...5-6 secondi), così per ogni vetro mi pare. Se ho ripetuto cose già dette scusate
No ma quella roba serve solo per far salire il vetro da solo, poi a sua volta scende anche già da solo, non serve in discesa (anche io lo pensavo una volta e Nordkapp mi disse che non serve farlo) Tanto non è che gli si fa apprendere un fine corsa al vetro.
Oggi ho provato a mettere uno straccio tra porta e vetro, arriva contro e si ferma li, quindi nessuna sicurezza su w202.
RiCAT se non risolvi magari provare a staccare la batteria per un pò?