:badboy:
Si ma non farla parlare, che attrice , che attrice....
Per carità, se apre bocca per emettere suoni li sono problemi.
Però, che donna...
:badboy:
Si ma non farla parlare, che attrice , che attrice....
bmw :icon_smile_sculacci
mi tirerò "parole" ma ho sempre considerata la bmw la sorella sfigata della Mercedes ... Più sportiva, forse , ma sempre sfigata....
vanquish...verissimo, le linee spigolose stan andando molto di moda, e bmw è stata avanti a mb per questo..però ora mb con glk e i restyling di ml, gl ne sta facendo delle belle...idem classe E, clk
Più che altro la coeerenza...
Quante classi C ci sono ?? 3 in 15 anni.
Le bmw sono come le subaru : modello nuovo ogni 2 anni e aggiornamenti ogni anno.
La compri oggi e domani è già vecchia...
vero...
ma la vita non è solo pista...è farsi 200 km in pieno confort e coccolati dall'elettronica....non è solo adrenalina ma anche relax...è non fare i 5 con un litro...anche la amg, diciamo sono delle auto con una base molto più improntata al confort che alla sportività, ma ''rielaborate'' per andar di più ma senza mai sacrificare il confort...
...prendi una sti o una evo e elaborale per farle più confortevoli...avrai mai una classe S? (no, impossibile)
prendi una S AMG ed elaborala...sarà mai come una sti o una evo? ( si, ma solo sul dritto)
in parte ti do ragione...anche perche subaru o mitzo sono create per il divertimento..il confort forse passa in 3-4 piano anche se la loro comodità l'hanno...
qual'è la parte che non la pensi come me?
...l'utente medio di una S ( 50-60 enne , magari con autista), il divertimento è l'ultima cosa che cerca, la dinamica di marcia, l'handling, son tutte cose che non importano...
del tipo un slk 350v6 dovrebbe essere piu sportivo di una E o CLK 350v6 e non dico esteticamente parlando...non so se mi sono spiegato bene visto l'orario...:icon_smile_sculacci
si appunto..l'untente medio di classe S...CLS...magari E....ma CLK SLK C B A? capisoc il confort ef elegaza..ma potrebbero dare qul brio in piu..non dico...addio confort...ma visto che la mercedes come eccani motore non ha problemi...date quel brividino in piu...dstacci di prestazioni cosi tanto netti tolgono..oggi come oggi fette di mercato...
il 18-30 enne che vuole una car un sportiva e se la puo perfette...guarda l'slk 350v6 mercedes...bellissima...e poi guarda lo z4 3000 bmw...eh cavolo...z4...costa meno..e va di piu..in tanti la pensano cosi..poi ovvio anche io arrivero a una certa età che staro a giardare molto fi piu consum confort eleganza..mb è grande enorme forse fin troppo confort in ogni modello...prenderte subaro..il legacy..è bello..ha una certa linea abbastanza fine..abbastanza accessioriato e abbastanza comodo...ovvio sempre un po spinto in prestazioni...ma e uno vuole qualca che da del brio...beh...prende impreza..un po men confort...ma tanti somarelli...merceeds non fa molta distinzione invece...del tipo un slk 350v6 dovrebbe essere piu sportivo di una E o CLK 350v6 e non dico esteticamente parlando...non so se mi sono spiegato bene visto l'orario...:icon_smile_sculacci
Un'altra cosa: in USA girano un po' di auto europee di classe elevata che quando hanno un guasto importante al motore, vengono dotate di gruppo propulsore-cambio USA, prelevando allo sfascio qualche modello recente che ha subito un grave incidente; in questa maniera con una cifra bassa, si entra in possesso di un veicolo che per la manutenzione richiederà le semplici cure del meccanico generalista (e relativi costi, anche per i ricambi).