Ferrari o Porsche, ...o tutte due?

hahahaha

di gente strana ce n'è al mondo...

Non è la prima replica che fanno ma mi pare sia la prima porsche che vedo camuffata da ferrari.

Se si faceva due conti, oltre ad avere l'interno giusto aveva anche il motore giusto messo dove doveva stare.

Io queste cose diciamo le che disgusto,poichè mi hanno sempre insegnato che meglio avere una cosa più piccola ma vera, che una più bella ma falsa (con il rischio di fare delle figuracce micidiali).
Poi il proprietario è perseguibile penalmente poichè ha messo gli stemmi ferrari su una replica non autorizzata quindi falso!

porsche tutta la vita...gli italiani..beh ERANO bravi a fare le macchina...germania regna...cmq..il tipo andrebbe frustato con un gatto a 9 code-...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Come mai non c'è una foto dell'auto intera? Ma dipende dai modelli, a me piace ancora la Ferrari 400/412 che vale "poco" perchè nessuno la desidera, la Porsche in generale la puoi usare come unica auto (spazio a parte), mi piacciono un po' tutte, anche se alcune non le comprerei mai ..... la 928 per me non è male, eppure non piacque .... magari una 944/968 cabrio tanto per avere qualcosa di un po' diverso dalle solite Slk e Z3/Z4

Ultima modifica:
porsche tutta la vita...gli italiani..beh ERANO bravi a fare le macchina...germania regna...cmq..il tipo andrebbe frustato con un gatto a 9 code-...

So che a te le Ferrari non piaccino per partito preso, ma qui il discorso mi pare diverso.

Si parla di prendere una Porsche e farla sembrare una Ferrari... non so se mi spiego. Si prende un'auto con un nome prestigioso e la si fa sembrare un'altra auto di prestigio (anche se a mio avviso maggiore...)

Insomma è come prendere la Ferilli e metterle la maschera delle Bellucci. Non ha senso perchè sono entrambe donne bellissime (anche se la Bellucci è la Bellucci) e ognuna delle due ha tanto fascino.

Ha un senso prendere Mariangela (la figlia di Fantozzi) e metterle la faccia della Ferilli.

ma si infatti non centra il discorso Ferrari o Porsche, quì è un ibrido ignobile e disgustoso, meglio ad esempio una Punto (vera) o qualsiasi altra car non deturpata

Ultima modifica da un moderatore:
So che a te le Ferrari non piaccino per partito preso, ma qui il discorso mi pare diverso.

Si parla di prendere una Porsche e farla sembrare una Ferrari... non so se mi spiego. Si prende un'auto con un nome prestigioso e la si fa sembrare un'altra auto di prestigio (anche se a mio avviso maggiore...)

Insomma è come prendere la Ferilli e metterle la maschera delle Bellucci. Non ha senso perchè sono entrambe donne bellissime (anche se la Bellucci è la Bellucci) e ognuna delle due ha tanto fascino.

Ha un senso prendere Mariangela (la figlia di Fantozzi) e metterle la faccia della Ferilli.

LOL!!!

si un po come compreare in bmw e farlo diventare un mercedes??? blasfemia...
non è che non mi piacciono per partito preso..sono bellissime le ferrari e hanno gran fascino...dico solo che per quella cifra a mio avviso c'è altro di piu bello e sicuramente...fatto meglio...poi è chiaro...avere un cvallino sul cofano fa sempre una gran scena...anche se io preferirei avere un toro sul cofano...prezzo e prestazoni simili..

bmw :icon_smile_sculacci

mi tirerò "parole" ma ho sempre considerata la bmw la sorella sfigata della Mercedes ... Più sportiva, forse , ma sempre sfigata....

Ultima modifica da un moderatore: