FASTIDIOSE INTERFERENZE
audio 10
da poco preso un nokia n70
da un po di tempo avviene che ci sono fastidiosissime intereferenze e scariche elettriche alla radio....molto probabilmente causate dal telefonino...
prima avveniva raramente...i telefoni li ho sempre tenuti sotto la radio....
mi chiedo:
1) è il nokia n70 che puo causare tali scariche (in cui si sentono scariche elettriche e la radio a volte (sia radio che cd) si interrompe per alcuni secondi
2) e qualcosa d'altro che nell'auto mi fa interefernza???
devo però precisare ceh la maggior parte delle volte cioè succede quando ci sono chiamate in ivnio o sms in arrivo
qualcuno mi sa dire qualcosa???ù
aggiungo ceh tale difetto con lo stesso telefono sualtre auto e altre radio non avviene
e che prima con altri telefoni sulla stessa radio non era cosi accentuato
audio 10
da poco preso un nokia n70
da un po di tempo avviene che ci sono fastidiosissime intereferenze e scariche elettriche alla radio....molto probabilmente causate dal telefonino...
prima avveniva raramente...i telefoni li ho sempre tenuti sotto la radio....
mi chiedo:
1) è il nokia n70 che puo causare tali scariche (in cui si sentono scariche elettriche e la radio a volte (sia radio che cd) si interrompe per alcuni secondi
2) e qualcosa d'altro che nell'auto mi fa interefernza???
devo però precisare ceh la maggior parte delle volte cioè succede quando ci sono chiamate in ivnio o sms in arrivo
qualcuno mi sa dire qualcosa???ù
aggiungo ceh tale difetto con lo stesso telefono sualtre auto e altre radio non avviene
e che prima con altri telefoni sulla stessa radio non era cosi accentuato