fari xeno

ma scusate alla mercedes mi hanno fatto un preventivo di 1300 + iva x montare i fari xeno,allora che mi metteranno solo i fari????Non credo che la mercedes mi monterebbe un 'impianto xeno senza lavafari e autolivellante,gli farei causa xche mi manderebbero con una cosa non a norma in giro

niente di più facile che siano solo i fari con quel prezzo mi sà che ci stanno solo quelli:D

domanda importante: ultimamente sul forum qualcuno (Djlight mi pare) ha informato che forse è possibile montare legalmente gli xeno post immatricolazione SENZA kit lavavetri e regolazione livello.

qualcuno ha approfondito la cosa? E' vero?

Cmq sarebbe strana la cosa

poi clk 270 dai uno sguardo qua tu che hai detto che si deve cambiare paraurti???http://digilander.libero.it/Rossbx/SLK/Lavafari.htmQuesta è vecchia e pure è pregisposta

questa è una slk:afraid:
se smonti il paraurti della tua clk,all'interno trovi il triangolo disegnato dello sportellino del lavafari,ma non è predisposto:badboy:
devi tagliare e modificare tu il paraurti con il rischio che se non viene esatto il foro,butti il paraurti:lol:
il preventivo che ti ha fatto la mercedes è buono,io quelli della hella li ho pagati tramite un amico rivenditore 750euro l'uno

Domani andro personalmente alla mercedes di bari x parlare di persona e chiedere effettivamente che mi montano con quella cifra,il preventivo mandato via fax parlava del blocco fari e il comando di accensione luci che veniva sostituito con quello senza rotellina x la regolazione,vi faccio sapere

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi scusatemi ma x il preventivo devo aspettare in quanto lo stanno facendo fare direttamente da roma xchè non avevano i nuovi cataloghi 2009,vorrei chiedervi un'altra cosa,ma i fari della c55 vanno bene sulla mia clk w209,mi sorge sto dubbio in quanto ho trovato alcuni che vendono fari xeno e mettono che sono x il clk w209 e la c55:wall: