fari xeno

x caso mi potresti dire quanto hai pagato i fari ???

No li ho montati senza lavafari e livellamento automatico
li ho presi nuovi della Hella,costano intorno ai 1.000 euro cadauno
devi solo attivare la centralina della macchina su xeno on

ma sul w 203 prerestylig si devr fare ache l'attivazione io vorrei mettere un kit senza cambire fari visto che adesso ci sono le H7R che hanno la particolarità del coperchietto che evita di far perdere l'assimetria dei fari

spero di essermi spiegato

non riesco a trovare dei fari lenticolari x il mio clk w209 sotto i 1200 euro come mai aiuto nessuno li fa di concorrenza????

non ci capisco nemmeno una mazza di tedesco non so nemmeno se li spedisce in italia xchè ci sta scritto spedizioni in germania

i tedeschi spediscono sempre in italia a prezzi buoni, cmq io ho dato solo un'occhiata rapida con un po' di pazieza in germania li trovi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vi vorrei chiedere quanto mi potrebbe costare montare un'impianto lavafari e la regolazione del faro automatico

piu che altro se metto i fari originali xeno devo cambiare cablaggio o li posso montare direttamente???aiutatemi a capire vi prego

per montare i fari xeno originali non devi cambiare nessun cablaggio,devi solo attivare la centralina su xeno-on.....il livellamento automatico non puoi montarlo,credo neppure l'impianto lavafari....dovresti cambiare il paraurti anteriore

Domanda mia, ma nemmeno i morsetti del portalampada vanno cambiati?
Cioè se senza xeno ha le H7, ma con fari originali xeno le D2s, il morsetto non sarà diverso?

be ma se cambi tutto cambiano anche quelli. se invece compri un kit generalmente sono h7

Ah ecco non sapevo che lo spinotto che serve per collegare la lampadina faceva parte del faro:scratch:, pensavo fosse cablaggio della macchina.

ma scusate alla mercedes mi hanno fatto un preventivo di 1300 + iva x montare i fari xeno,allora che mi metteranno solo i fari????Non credo che la mercedes mi monterebbe un 'impianto xeno senza lavafari e autolivellante,gli farei causa xche mi manderebbero con una cosa non a norma in giro