fari xeno
salve a tutti sto cercando disperatamente fari allo xeno usati come nuovi per la mia clk w209 chi puo' aiutarmi'
salve a tutti sto cercando disperatamente fari allo xeno usati come nuovi per la mia clk w209 chi puo' aiutarmi'
nei fari i ballast e le lampadine sono inclusequote:Originally posted by alexanddro
ma i fari che mi hai mandato sono compresi di lampadine? ci vogliono poi a parte le ballast originali della mercedes?o posso adattare quelle dei kit conversione xeno che accennavi prima?
quote:Originally posted by alexanddro
scusate ma in definitiva se volessi un impianto allo xeno e' meglio optare per l'ascquisto di fanali come da foto sopra e attivare l'opzione in centralina o tenermi i fanali attuali alogeni e comprare un valido kit di conversione a xeno?
ciao a tutti,sono un possessore di un clk 270 anno 2006 bellissimo,l'unica cosa che non mi piace sono i fari alogeni,vedendo un pò in giro ho notato che ci sono vari kit di trasformazione ma non in regola x il codice della strada,vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato fari xeno originali con relativo livello automatico e lavafari,grazie
salvo lui intende l'autoregolazione del fascio luminoso che è obbligatorio per legge su xenon.
Nessuna delle persone che ha montato gli xenon ha mai messo tutte le cose necessarie per legge perchè si andrebbe a superare i 3000 euro.
E' molto molto difficile che su una mercedes vadano a controllare se i fari originali sono xenon o no visto che non è neanche scritto sul libretto