fari xeno

alexanddro

MBenz Dilettante
10/3/07
9
0
0
, .
fari xeno

salve a tutti sto cercando disperatamente fari allo xeno usati come nuovi per la mia clk w209 chi puo' aiutarmi'

si esatto pero' non so se si possono installare sulla mia auto che invece ha i fari normali?.l'auto in foto e' la tua ? ma che cerchi monti al post? canale da 9.5?

cosa intendi per trasormazione a xeno? devo cambiare dunque i fanali?come hai fatto a far omologare i 265 dietro?

devi cambiare i fanali e attivare l'opzione in centralina, restano cmq illegali senza tergi o lavafari e regolazione del fascio luminoso, ma nessuno ci farà caso
e013_1.JPG

una coppia così sui 600 700 euro si trova

ma i fari che mi hai mandato sono compresi di lampadine? ci vogliono poi a parte le ballast originali della mercedes?o posso adattare quelle dei kit conversione xeno che accennavi prima?

se vuoi il kit di conversione ti basta solo quello, nella foto invece vedi il fanale compelto xenon

quote:Originally posted by alexanddro

ma i fari che mi hai mandato sono compresi di lampadine? ci vogliono poi a parte le ballast originali della mercedes?o posso adattare quelle dei kit conversione xeno che accennavi prima?
nei fari i ballast e le lampadine sono incluse

scusate ma in definitiva se volessi un impianto allo xeno e' meglio optare per l'ascquisto di fanali come da foto sopra e attivare l'opzione in centralina o tenermi i fanali attuali alogeni e comprare un valido kit di conversione a xeno?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by alexanddro

scusate ma in definitiva se volessi un impianto allo xeno e' meglio optare per l'ascquisto di fanali come da foto sopra e attivare l'opzione in centralina o tenermi i fanali attuali alogeni e comprare un valido kit di conversione a xeno?

a mio parere sarebbe meglio acquistare i fari xenon nuovi poichè convertendo fari alogeni in xenon c'è il rischio di abbagliare gli automobilisti dato che il proiettore non è pensato per gli xenon i quali producono una luce molto più intensa

quanto mi verrebbe a costare questa tuo consiglio? ovvero fari originali per xeno piu' attivazione?

ma tu non sei anche istallatore djlight? ho visto su il sito www.mercedesmods.it che eseguite anche questi lavori. io sinceramente non saprei da che parte iniziare soprattutto poi per l' attivazione e i vari cablaggi

SPIEGAZIONE FARI bi-XENO ORIGINALI

SPIEGAZIONE FARI bi-XENO ORIGINALI

Salve Ragazzi
Ho Comprato Dei Fari Originali Per La Mia Clk 220cdi Del 2007 Ma Ho Visto Che Dietro Hai Nuovi Fari Ci Sono Tre Entrate Di Cui Uno Va Utilizzato Come Quello Originale, Ora La Mia Domanda Era Come Si Puoi Fare Per Utilizzare Il Livellamneto Automatico Se C'e' Uno Schema A Dispozione Per Il Montaggio E Se Bisognava Comprare Altri Componenti E Se Mi Posso Rivolgere Da Qualcuno
Grazie Maurizio

ciao a tutti,sono un possessore di un clk 270 anno 2006 bellissimo,l'unica cosa che non mi piace sono i fari alogeni,vedendo un pò in giro ho notato che ci sono vari kit di trasformazione ma non in regola x il codice della strada,vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato fari xeno originali con relativo livello automatico e lavafari,grazie

ciao a tutti,sono un possessore di un clk 270 anno 2006 bellissimo,l'unica cosa che non mi piace sono i fari alogeni,vedendo un pò in giro ho notato che ci sono vari kit di trasformazione ma non in regola x il codice della strada,vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato fari xeno originali con relativo livello automatico e lavafari,grazie

ciao,se hai i fari alogeni,sicuramente hai allinterno la manopola per regolare l'altezza fari..se vuoi un kit xenon affidabile e che non costa una follia rivolgiti al sito xenonlamp,dove trovi sia fari allo xeno e bixeno!!!prima comunque cotrolla l'attaco che usano le lampada,tipo h4,h7,etc...

salvo lui intende l'autoregolazione del fascio luminoso che è obbligatorio per legge su xenon.
Nessuna delle persone che ha montato gli xenon ha mai messo tutte le cose necessarie per legge perchè si andrebbe a superare i 3000 euro.
E' molto molto difficile che su una mercedes vadano a controllare se i fari originali sono xenon o no visto che non è neanche scritto sul libretto

salvo lui intende l'autoregolazione del fascio luminoso che è obbligatorio per legge su xenon.
Nessuna delle persone che ha montato gli xenon ha mai messo tutte le cose necessarie per legge perchè si andrebbe a superare i 3000 euro.
E' molto molto difficile che su una mercedes vadano a controllare se i fari originali sono xenon o no visto che non è neanche scritto sul libretto

anche io ho messo i fari xeno originali,ma la regolazione automatica del fascio non l'ho potuta istallare,manca una centralina e i sensori sui braccetti.
Una spesa molto alta,anche Mercedesmods mi ha sconsigliato.
Li ho regolati leggermente piu' bassi e ho risolto il problema.
Per le luci di posizione ho messo dei led della PIA,per evitare di mettere resistenze in parallelo,secondo me molto pericolose quando si surriscaldano.