Fari restyling e paraurti AMG su Classe C Sportcoupè CL203

se vuoi cambiare i fendi che hai ora con paraurti normale compra con i codici che hai messo nel post in presentazione i vetri in mercedes e con poco meno di 40 euro
se invece devi mettere il paraurti anteriore amg devi comprare tutto il fendinebbia nuovo. costo la coppia circa 180+iva euro

perfetto per cambiarli devi levare la parte bassa dell passaruota e poi svitare i due bulloni che fissano i fendinebbia.
il fendinebbia di sinistra è un po' più complicato perchè ha la vasca lavavetri davanti.
il mio consiglio è di levare le ruote anteriori

grazie stò facendo fatica a recuperare i fari ant. a vetro trasp.
ho contattato il venditore ma essendo tedesco nn ci capiamo io vorrei pagarlo tramite bonifico bancario se mi puoi dare una mano...grazie
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...em=150208614956&_trksid=p3984.cTODAY.m238.lVI
questo è il sito so ke nn sono a bioxeno ma x me è uguale basta avere vetri trasp.
ho sentito in mercedes x fari normali in restailing vetro trasp. mi kiedono un botto 800 € con guarnizioni
se riesco con spese e tutto quelli in germania con 360€ li porto a casa + guarnizioni 18€ l'una
se mi dai una mano
se tu riesci ad aquistarli
poi il bonifico lo faccio a te grazie ancora

acquistali tu tranquillamente
bonifico bancario è tra le opzioni quindi non ci sono problemi.
al max se hai problemi in inglese scrivi qui che o io o qualcun'altro ti aiuterà
cmq hanno già le guarnizioni questi

cmq bank transfer è il bonifico in inglese se dovesse servirti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
l'unika cosa che non cio sono i fari molto belli ... uno spettacolo .. quanto gli hai pagati e dove gli hai presi ?? il resto ce lo gia perche la mia e gia il modello restayling 2005 ...:)

be queste foto sono vecchie, in seguito ho montato paraurti amg con relative griglie e faretti.
I fanali li ho pagati in totale 250 euro una cazzata (su ebay)

Allegati

• 24052008057.jpg
    24052008057.jpg
    549.8 KB · Visualizzazioni: 207
  • 24052008056.jpg
    24052008056.jpg
    520.2 KB · Visualizzazioni: 176
belli davero .. voglio anch'io i xenon :( ....gli hai pagati veramente poco ...ma come hai fatto sapere se ti vanno bene ... perche anche io gli guardo su ebay ma non mi fido tanto ... bhe adesso visto che tu ne sai qualcosa ... chiedero a te quando ne avro bisogno ... grazieeee

tutti i fanali per sportcoupè van bene.
Se non hai xenon devi farti impostare un parametro in centralina da mercedesmods oppure da una officina MB (che abbia voglia di fartelo)
altrimenti i fanali lampeggiano

hai presente il flash di una macchina fotografica? Continuano a flashare invece di rimanere fissi,
Quindi se ora hai i fanali normali e passi a una coppia xenon o bixenon dovrei far cambiare il settaggio in centralina in modo che funzioni tutto correttamente

Salve a tutti qualcuno ha i codici del parauri amg e delle varie grigle e fendinebia
per c sport coupe