Fari restyling e paraurti AMG su Classe C Sportcoupè CL203

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Fari restyling e paraurti AMG

Ciao ragazzi,
posto le foto delle ultime modifiche della mia SportCoupè

Cambiati i fanali prerestyling con i nuovi

Prima
4.jpg

Notare tra l'altro come la nuova calandra sport edition si integri meglio con la forma del paraurti AMG senza lasciare aria.
Le foto non sono il massimo causa fretta, cercherò di farne altre a breve quando finirò un altro superlavoro (segreto) :)
[8D]

Ciao a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
ah che bello rivedere i miei fanali!!!!! ottima davvero...cavolo abbiamo in pratica lo stesso muso se non fosse per la calandrA..che presto cambiero...
sono contento che sei rimasto soddisfatto.!!!!
ottimo!!!

I fari posteriori sono molto più belli ora, il paraurti anteriore è vero, si abbina meglio con tutto il complesso, i fendi li hai dovuti cambiare?
Ottima riuscita comunque:)

sì i fendi sono quelli AMG, sono diversi in quanto sono + sporgenti verso l'esterno. e anche le tre griglie

Sì, oltre ad essere migliorata sembra anche più giovane.

Ora devi aggiornare la firma... :D

mi sapresti dire il codice del vetro del fendinebbia che ho avuto un problema tecnico e il magazziniere della MB qui da me mi sembra un cre....:Dgrazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
purtroppo sui faretti amg non è prevista la sostituzione del solo vetro, ma di tutto il faro.
Mentre per quelli normali si cambia solo il vetro

posso dire la mia? ovviamente si TRATTA DI GUSTI PERSONALI...

l'auto è favolosa, il paraurti e la calandra poi ..incredibili..

però i fari bixeno anteriori non mi ispirano proprio...mi piaciono molto più quelli normali della new generation...

ripeto..si tratta di gusti...

ti chiedo una altra cosa...ma la calandra...tipo su ebay ne vendono a miliaia...quindi...deve essere per forza la calandra per una sportcoupè o anche la calandra con codice w203 può andare bene..magari facendo lievi modifiche come hai fatto tu per mettere la restyling?
magari fosse cosi...

quella del berlina e sw è diversa perchè il buco è + grande e + verticale. devi prenderne una che sia per SportCoupe e al max adatti quella. Visto che non tutte sono proprio uguali ma comunque montabili

no, non ho il tetto,
sul grigio se metti il paraurti amg con le griglie nere fa un bel colpo d'occhio, sulla mia nero su nero le griglie non si notano molto. E' un peccatto visto che le tre griglie superano le 300 euro[xx(]

ciao navigtore montato un bellissimo kendwoo 9 pollici poi montero tlc x retro
avrei bisogno un aiuto x trovare i fari sia posteriori e anteriori come i tuoi come i tuoi li avrei trovati su eby tedesco ma nnci capisco un aKKa nn riesco a farmi dire cosa mi costa la spedizione in italia.....
riesci ad aiutarmi grazie

ok posteriori presi, ma smonto i vecchi e monto i nuovi o devo fare modifike....le lampade sono le stesse?
http://cgi.ebay.de/Mercedes-Scheinw...hZ006QQcategoryZ44243QQtcZphotoQQcmdZViewItem
come anteriori avrei trovato questi anke se nn sono bio ma normali credo
importante ke siano lisci , per i fendi hai sostituito solo il vetro vero ? se si dove li hai trovati ?
ma se tengo il paraurti originale posso fare entrambe le sostituzioni???

per i posteriori basta smontare i 4 bulloni e rimontare.
Per gli anteriori devi smontare il paraurti.
e se fai passaggio da fari tradizionali a xenon o bixenon devi far attivare la funzione xenon da qualche officina MB se conosci qualcuno di fidato altrimenti da mercedesmods

sembre gentile grazie nn vedo l'ora poi foto naturalmente ho un po' di problemi con i fari anteriori ma comunque ci siamo grazie ancora:D:D