Fari full led al posto degli alogeni mercedes classe-A

Casari

MBenz Dilettante
13/9/17
8
0
0
30
dorgali
Fari full led al posto degli alogeni mercedes classe A

Salve a tutti, sto valutando l'ipotesi di montare i fari full led del restailing al posto degli alogeni sulla mia che è la prima serie del 2013. Qualcuno sa se è possibile e se serve qualche centralina aggiuntiva?
 
Ciao Casari ,
Vedo che non risponde nessuno , ci provo io .
Secondo me il cablaggio molto probabilmente va modificato , e codificata la centralina ( sempre se la stessa supporta la modifica, se no va cambiata ...) con lo Star Diag. , a questo punto ... resta un MIO dubbio .... l'omologazione ?? e qui mi fermo.....un bel ginepraio ...... , ma aspetta altri consigli......
 
Io quando passai dagli alogeni ai lenticolari bixeno ho dovuto effettuare solo la codifica centralina.
Però non ho potuto collegare il livellamento dell'assetto fari perché era diverso,non ricordo cosa cambiava.
In pratica non posso più regolare l altezza fari con il comando nell abitacolo.

La mia però è una sportcoupè.

Sulla A non so come sia ma credo che vada codificata solo la centralina.

Magari informati bene se il connettore è uguale e anche la regolazione altezza fari.
 
Per l'omologazione poco importa, se riesco a trovare il modo per montarli senza riprogrammare è meglio. Per la revisione tengo gli originali e metto quelli.
 
La revisione non è che vanno a vedere se i tuoi fari erano alogeni .
E poi se altri modelli li montano di serie quelli a led alla fine non se ne accorgono neanche .

Non è una punto dove tu vai mettere il faro tamarro che ti acceca quando è notte,la è chiaro e si vede che non è originale.

La configurazione in centralina credo sia d obbligo visto che il led assorbe meno potenza della lampada alogena e quindi la centralina lo leggera come un'anomalia e quindi non funzionerà.

Però magari su queste nuove è diverso.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao ,
Se hai lo Star Diag e lo sai usare (Star Diag. diagnostica ufficiale ) :wink:
P. S. Se la centralina é predisposta a queste modifiche . . . .
 
Ultima modifica:
Ci vuole lo star diagnosis per farla.

Galassia in genere sono funzioni predisposte/presenti,basta solo l'attivazione.
Saranno degli interruttori digitali,on/off.
Ovviamen​​te il modello di auto deve avere tali ''pezzi'' montati di serie su qualche versione,in questo caso parliamo dei fari,ma potrebbero essere ad esempio gli specchietti elettrici o altro.

Non so se mi sono spiegato bene.

Alla fine a loro conviene predisporre tutto e poi arrivare,piuttosto di aggiungere funzioni per ogni cosa optional.
 
Ciao Don ,
probabilmente si , ma non ne sono così sicuro che la centralina sia predisposta ( lo Star Diag. c'è l'ho ...)....