fari bixeno attivi di svolta

Io li ho sull'SLk e ti posso tranquillamente dire che non servono a una beata fava.
Sono i fendinebbia che si accendono singolarmente dalla parte verso cui giri o metti la freccia.

Sarebbero stati più utili i fari allo Xeno con cambiamento di direzione !!!!

Valli a capire sti Alemanni !!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anch'io non capisco 'sti krucchi: i fari adattativi se non sbaglio li montano su qualche classe ma allora perchè se uno spende i soldi ha mettere gli xeno gli propinano una sciocchezza del genere, facevano più bella figura a non mettere nulla!
Inoltre è una funzione che non si può neanche disabilitare per cui sti fendi che si accendoono e spengono si fulmineranno più velocemente, senza contare che un mio amico è stato fermato dalle forze dell'ordine che volevano multarlo e c'è voluta la mano di Dio ha spiegare tutto! [}:)][}:)][}:)]
 
Concordo con Ale !!! Non servono a una beata fava.

Se mi fermano, gli tiro una martellata, così non si accednono più !!
:D
 
quote:Originally posted by aleslk

Anch'io non capisco 'sti krucchi: i fari adattativi se non sbaglio li montano su qualche classe ma allora perchè se uno spende i soldi ha mettere gli xeno gli propinano una sciocchezza del genere, facevano più bella figura a non mettere nulla!
Inoltre è una funzione che non si può neanche disabilitare per cui sti fendi che si accendoono e spengono si fulmineranno più velocemente, senza contare che un mio amico è stato fermato dalle forze dell'ordine che volevano multarlo e c'è voluta la mano di Dio ha spiegare tutto! [}:)][}:)][}:)]
Quoto!
A volte sti tedeschi sono un po' tirchi.... invece di mettere i fari motorizzati.... fanno fare il loro lavoro ad uno dei 2 fendinebbia [xx(]
Ma quando sei in città e devi girare a destra.... hai mai provato ad accendere i fendinebbia e vedere se quello destro ti illumina il passaggio pedonale che stai per incrociare????
Secondo me nn servono a nulla! :D