fanali posteriori a led legali? Classe C W203

quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi e poi alla fine sono un pò d'accordo con 1998K:), ogni modifica del genere su un w202 che è un'auto un pò datata non le giova gran che.
Meglio tenerla bene che fa ancora la sua piccola figura:)

ecco bene spero di essere riuscito a convincerti la 202 non merita una simile violenza:D, quelle cose lasciale fare ai possessori di serie 3:D...anche se su alcuni forum esteri girano merz con i fanali anteriori modello "angel lights", cioè le luci di posizione a led tonde tipiche di BMW, che sono certo bellissime, però non su Merz:D
Hai ragione:)beh forse però la calandra avantgarde la metterò, ce ne son parecchie su ebay, unica cosa deve avere la protezione aspirazione come l'originale se no nisba:)

infatti io cosa avevo sul mitico 202?...la griglia avantgarde (da me tagliata da una originale per W210:D pagata nuova in magazz ricambi[xx(]).

E' una delle poche cose che rendono molto senza tamarrare nulla, infatti la grigia avantgarde è pure un accessorio originale sul 202,nonchè era montata di serie sulle poche rare C55 mi sembra che si chiamasse così l'ultima edizione limitata della 202, dopo la C36 e C43:D

Ah perbacco!

Sì, vero, nelle ultimissime AMG era installata questa griglia.

quote:Originally posted by Enrico

Ah perbacco!

Ecco infatti la griglia per la 202 sarebbe più una AMG che avantgarde, dato che quest'ultima non esisteva come versione.
Comunque poi alla fine pare la stessa:)

quote:Originally posted by Enrico

Ah perbacco!

Ecco infatti la griglia per la 202 sarebbe più una AMG che avantgarde, dato che quest'ultima non esisteva come versione.
Comunque poi alla fine pare la stessa:)

si ma viene universalmente chiamata avantgarde visto che il modello nero con listelli cromati di fatto è stato introdotto in grande scala su tali versioni

ciao:)

Grazie 1998K:), ma quelle che vendono su ebay.de a circa 40€ secondo te/voi sono buone? Intendo completa, sarà come l'originale o c'è il rischio del lassativo...?:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

Grazie 1998K:), ma quelle che vendono su ebay.de a circa 40€ secondo te/voi sono buone? Intendo completa, sarà come l'originale o c'è il rischio del lassativo...?:D

il rischio lassativo è alto! Se non ricordo male solo un produttore era decente, non ricordo il nome, io consiglio solo le originali (codice accessorio per W202) o quelle derivate/tagliate dalla W210 avantgarde (come avevo preso e poi rivenduto io:))! Solo quelle sono esteticamente appaganti.

dovresti cercare una così su e-bay ho pagarla nuova in conce

quote:Originally posted by 1998K

il rischio lassativo è alto! Se non ricordo male solo un produttore era decente, non ricordo il nome, io consiglio solo le originali (codice accessorio per W202) o quelle derivate/tagliate dalla W210 avantgarde (come avevo preso e poi rivenduto io:))! Solo quelle sono esteticamente appaganti.

dovresti cercare una così su e-bay ho pagarla nuova in conce
Quindi in breve mi stai dicendo che dovrei cercare le AMG per la 202 in conce giusto?

più o meno:
o comperi l'accessorio originale cioè una griglia avantgarde dedicata al W202 (di fatto quella che montava la C55 W202), oppure comperi una griglia avantgarde W210 pre restyling (sono più pezzi, la griglia in se più tutti i listelli cromati) e la tagli a misura.

Il primo caso è molto più costoso, se non sbaglio si viaggio sui 280 300 euri[xx(], il secondo risparmi parecchio, non ricordo quanto però direi sui 200, ma devi perderci un pò per farla tagliare. Il risultato se fatto bene è uguale dall'esterno (poi smontata dalla sede si vede che è tutta tagliato ma poco importa).

Se vuoi posso trovare da qualche parte il codice accessorio originale, però ripeto è caruccio.

...peccato avevo dato via la mia griglia ad un ragazzo in ungheria a suo tempo non era interessato nessuno quì:)

Hai ragione non ci ho pensato ad approfittare della tua griglia, va beh ormai...
Si direi che troppo cara originale.
Ho trovato su ebay questa:
http://cgi.ebay.it/Mercedes-Benz-W2...5966957QQihZ006QQcategoryZ64918QQcmdZViewItem

Non sembra male, è più cara di altre in vendita su ebay, vende anche solo i listelli a 40€,poi ci sono le spedizioni[B)], insomma per il prezzo così alto spero equivalga anche una buona qualità (equazione non sempre scontata:D).
Comunque sto solo guardando, devo prima sistemare quella faccenda ruota e cambiare olio cambio e differenziale che sono più importanti;)

si dedicati prima alla ruota ed ai cambi, per la griglia ci pensiamo dopo:)
cmq io non ho molta esperienza di e-bay, il fatto che sia più cara non so, cmq se ha i listelli separati è un buon segno.

ciao:)

Grazie 1998K:), spero di riuscire a fare i lavori questo mese ma la vedo dura, non c'è una settimana tranquilla ultimamente, non vedo l'ora di sistemare la faccenda.

Ciao:)