...f i g u r a c c e.......

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
le patate frigide-surgelate son passate di moda?:D


Nel mio negozio vendo solo merce di qualità :bapho:
in tema patate ho le patatine.d.oro ma qui nel
forum non ne posso parlare altrimenti mi bannano!
Solo piselli......per tutti i gusti e per tutte le tasche..
 
TROPPO BELLa!

TROPPO BELLa!

Leggendo il racconto di Alessandro del suo specchietto ritrovato in prossimita' dei portarifiuti,mi è tornata in mente questa...:
Un giorno,un gatto di un vicino di casa mi piscio' nelle Nike nuove di palla,le avevo lasciate sulla finestra e le battezzo'.Non so' se avete mai sentito quanto PUZZA l'urina del gatto. . . :puke:,comunque anche dopo un lavaggio l'odore terribile rimase,cosi' decisi
di non gettare via come al solito le Nike nella spazzatura ancora nuove ,ma di poggiarle sul coperchio di uno dei secchioni delle immondizie davanti casa mia,perchè seppur puzzolenti erano NUOVE,forse messe 2volte e qualcuno bisognoso poteva ri-usarle.
La mattina mi sveglio,guardo fuori e noto con piacere che le Nike non ci sono piu',e per qualche strano motivo mi son sentito bene perchè si', avevo allontanato il fetore per sempre da me, ma anche perchè, qualcuno le aveva apprezzate. Poi , con la coda dell'occhio,intravedo un ombra passare, quest'ombra ha qualcosa di familiare....
...E' il mio vicino,quello del gatto per intenderci ,con le mie Nike ai piedi che inciampica perche' vistosamente:shocked::azz: troppo grandi......
Mi sorge spontaneo un dubbio: Che sia ammaestrato il gatto????????
 
Oggi pomeriggio ho fatto l'ennesima figura di ......
Ho parcheggiato su una rampa davanti a dei negozi tipo sede di corrieri,certo che essendo sabato fossero chiusi.Ho buttato un occhio sulle innumerevoli vetrate oscurate e a me sembrava tutto ok. Cosi' piazzo la mia lei esattamente al centro di questa rampa/spiazzo,in posizione di assoluto privilegio(sotto c'era una coda di auto incolonnate pazzesca)e vado via per un quarto d'ora,forse venti minuti.
Tutto tranquillo ritorno alla car e vedo un corriere piu' altro personale vario imbufalito.Avevo bloccato inavvertitamente qualunque accesso...
mi squilla il cell proprio mentre sto' accingendomi ad aprire l'auto,e la suoneria (al massimo)è diciamo una donna che gode particolarmente di uno specifico momento con annesse esclamazioni varie...... Questi mi guardano,restano senza parole 1)Dallo sfacciatissimo parcheggio 2) dalla suoneria indecente... ma sono al telefono,per cui faccio un cenno con la mano in segno di scusa,salgo e vADO VIA.
MI VERGOGNO.:asd:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ringrazia la natura:asd: se eri 1,60 forse andava diversamente:lol:
 
ahahahaha cambia suoneria.
chissà se sentivano la suoneria di un maschio cosa pensavano,ahahahahh:asd: