Eseguito Aggiornamento Mappe 2010 per Comand APS W204

dinofiorini

MBenz Dilettante
2/11/09
19
0
0
63
CRISPIANO
Eseguito Aggiornamento Mappe 2010 per Comand APS W204

Ho effettuato l'aggiornamento alle mappe 2010 per il Comand APS W204 e confermo che la tempistica per l'aggiornamento è di oltre 120 minuti.
Il primo DVD, da 7 GB. impiega quasi tutto il tempo, mentre il secondo DVD, impiega solo pochi minuti.
 
perfetto grazie delle info.
Come ti sembrano le mappe? Aggiornate o sempre il solito vecchiume?
 
Si anche io vorrei sapere il quesito di djlight.
Dopo l'aggiornamento come trovi le mappe più aggiorante, più dettagliate, modifica dei parametri, maggiore precisione.
Anche se devo dire che non mi lamento dell'attuale (è di fine settembre 09...)
 
Le Mappe, sono più dettagliate ma ovviamente la grafica resta sempre un po indietro rispetto ad altri sistemi di navigazione, anche se la grafica potrebbe cambiare soltanto con gli aggiornamenti dei prossimi firmware.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto costa un aggiornamento del genere.
Io percorro spesso strade che non conosco quindi uso il navigatore, però se costa 500€ mi tengo le mie che quando sono vicino in qualche modo ci arrivo!

TNX!

:wave:
 
Ma quanto costa un aggiornamento del genere.
Io percorro spesso strade che non conosco quindi uso il navigatore, però se costa 500€ mi tengo le mie che quando sono vicino in qualche modo ci arrivo!

TNX!

:wave:

ciao sono daniele io ho chiesto il prezzo alla mercedes di latina del dvd e mi hanno chisto 300 euro
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi sembra che i prezzi che dite sono esagerati. In bmw io ogni anno sostituivo il dvd mappe professional con 180 euro restituendo il precedente. Lì gli aggiornamenti erano semestrali ma io sostituivo ogni 12 mesi..Il prezzo normale era 360 euro.
Mi hanno detto che mercedes ogni 6 mesi sforna nuove mappe ed il prezzo mi risulta di euro 320,00
 
mercedes sforna gli aggiornamenti sempre ogni anno di solito nel periodo settembre dicembre.
il costo purtroppo è elevato
 
L'aggiornamento, o meglio l'acquisto in MB dei 2 dvd è pari a 300 euro, in effetti sono tanti, ma se fai ogni giorno strade diverse che non conosci, sono necessari in quanto cambiano le segnaletiche in continuazione in ogni parte d'Italia.
 
Aggiornamento comand

Aggiornamento comand

A me hanno chiesto 220 € , ma ho notato su ebay che lo vendono a 99€
 
Buongiorno a tutti,
posseggo (felicemente) una Classe C Berlina w 204 del 2007. Ho provato con la sequenza tasti (cornetta rossa+6+*) per conoscere il firmware del navigatore (che dovrebbe essere l'NTG4 con HDD) e la versione cartografica, con sistema acceso e su tutte le possibilità senza nulla ottenere.
C'è qualcuno che può aiutarmi per 'do it yourself' almeno nella verifica di questi dati?

Ringrazio in anticipo
GB
 
Ultima modifica: