ennesima rottura

son d'accordo con i tuoi:roargh: per ste cose poi ci vuole oltre alla passione (che non ci manca) pure tempo e sordi

il CLC non ho ancora sentito uno che gli piaccia, intendo uno appassionato come noi che sà che in realtà è una sportcoupe.

vedendo le foto dell'interno è proprio identico il cruscotto, mah

gia stessa cosa anche io...forche 2 miei amiche...che pero vah beh non fanno testo...ogni macchina nuova che esce la paragonano alla vecchia e dicono che è molto piu bella la nuova...mah...
si i soldi sicuramente ne servono abbastanza...poi ovvio io parlo per me che a dire il vero me ne servono abbastanza anche sulla mia sportcoupè visto tutto quello che devo fare..tanto la tengo altri 5 anni... e tra 5 anni non varra in pratica piu nulla...quindi visto che ho iniziato mi conviene finire..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
gia stessa cosa anche io...forche 2 miei amiche...che pero vah beh non fanno testo...ogni macchina nuova che esce la paragonano alla vecchia e dicono che è molto piu bella la nuova...mah...
si i soldi sicuramente ne servono abbastanza...poi ovvio io parlo per me che a dire il vero me ne servono abbastanza anche sulla mia sportcoupè visto tutto quello che devo fare..tanto la tengo altri 5 anni... e tra 5 anni non varra in pratica piu nulla...quindi visto che ho iniziato mi conviene finire..

quindi...alla fine...sportcoupè?

si si ovvio...lo modifico tutto...parto con il completare l'estetica..poi passo all'interno..poi vado di motore.. e poi rifaccio montare l'impianto stereo con i nuovi aggiornamenti...cosi me la godo ancora per un bel po della sua vita e quando sara ora...cambiero.. farmi fare 12.000 eurno per la mia sportcoupè ora...mi rifuto...quindi me la tengo alla grande...