elenco auto del sultano del Brunei

Mi fate ricordare una certa volpe che non arriva all'uva
Mi ci riconosco serenamente... quando penso che io non riesco a comprare 60 mq a roma e c'è gente che invece ha così tanto da non sapere che farne (vedi l'emiro del brunei...) un certo fastidio lo provo...

Ehi ma vi immaginate i tagliandi in mercedes ???? a quanto gliela metteranno la mano d'opera a lui ???

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per quello facciamo lavorare anche Brabus & C, altrimenti rimangono disoccupati! Se anda a Monte (carlo) ne vedete a bizzeffe in giro.

Ultima modifica:
e tanto per tornare in tema chissà che questo non sia proprio uno dei garage del sultano del Brunei

http://dailymotion.virgilio.it/play...asso-a-spasso/video/x7d08q_garage-sobrio_auto

PS: avete sentito mesi fa di un garage zona aereoporto Milano (Malpensa credo): si facevano pagare per custodire le car al coperto poi andato il cliente le spostavano all'esterno visto che c'era più spazio,...credo che con il garage del link se facessero una cosa simile e poi viene una bella sassata di grandine il sultano dichiara guerra all'intera Lombardia:smile:

Cribbio che parco di mezzi:D, mi è venuta la tachicardia:asd:...meno male si è vista per un istante un'anonima new beetle e mi son ripristinato.