elenco auto del sultano del Brunei

C'è scritto nei messaggi seguenti l'elenco, le tiene in degli HANGAR per aerei di sua proprietà!
E pensare che io non ho nemmeno il garage ma solo il posto macchina!!!:mad:

ci sarà qualcuno che ogni giorno le controlla, tiene in carica la batteria, le sposta per non far ovalizzare i pneumatici ecc, mah una spreco da nababbi;)

che spreco di soldi e tempo... capisco essere ricchi avere gran case io castelli una o due navi...ma cosi tante auto? cavolo... ne hai da buttare come lui??ma compratene una 20...e quando una non ti piace piu o ti piace un modello nuovo...fai un cambio.... una cosa di cui sono curioso è sapere quanti km hanno quelle auto...forse nessuna di quelle vedra mai i 50.000 km...

che spreco di soldi e tempo... capisco essere ricchi avere gran case io castelli una o due navi...ma cosi tante auto? cavolo... ne hai da buttare come lui??ma compratene una 20...e quando una non ti piace piu o ti piace un modello nuovo...fai un cambio.... una cosa di cui sono curioso è sapere quanti km hanno quelle auto...forse nessuna di quelle vedra mai i 50.000 km...

io direi nemmeno i 5000km:tongue:

il proprietario deve stare attento quando lava la macchina casomai perchè qualche diamante :awais:

il proprietario deve stare attento quando lava la macchina casomai perchè qualche diamante :awais:

mi sà che deve usare un kit di cotton fioc per pulire ogni singolo brillante o che altra forma hanno quei diamanti

troppo soli fan male

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no no io non ne voglio molti:D, ne voglio a sufficienza:asd:

garage di rottami

garage di rottami

e tanto per tornare in tema chissà che questo non sia proprio uno dei garage del sultano del Brunei

http://dailymotion.virgilio.it/play...asso-a-spasso/video/x7d08q_garage-sobrio_auto

PS: avete sentito mesi fa di un garage zona aereoporto Milano (Malpensa credo): si facevano pagare per custodire le car al coperto poi andato il cliente le spostavano all'esterno visto che c'era più spazio,...credo che con il garage del link se facessero una cosa simile e poi viene una bella sassata di grandine il sultano dichiara guerra all'intera Lombardia:smile: