eccomi qua'!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amyinitalia

MBenz Emergente
1/6/09
168
0
0
liguria
eccomi qua'!

ciao a tutti!

mi chiamo amy (il mio nick qua' e' amyinitalia), ho 30 anni e vivo in liguria. sono americana ma sono diversi anni che vivo qua' in italia (scusate in anticipo per errori grammatici ;) ).

in questo momento sono la felice proprietaria di una smart (l'adoroooooo ma piu' che altro per la comodita' in citta') ma stiamo pensando di prendere... ai me... una macchina piu' grande. :D

sto guardando e facendo ricerca x una CLASSE A (5 porte)... preferisco prendere una macchina aziendale ma e' tutto da vedere...

felicissima di aver trovato questo forum e sicuramente vi chiedero' per un po' di consigli ;)

ciao ciao,
amy

p.s. tre anni fa sono stata in una gravissima incidente stradale... sono ancora qua' oggi (e le mie due amiche che erano insieme con me) solo perche' erevamo dentro una mercedes bella robusta... purtroppo una persona nell'altra macchina non era cosi' fortunato... :frown:

Ultima modifica:
benvenuta !!!.. vai tra x la calligrafia , anch'io sono rumeno però fin'ora gli utenti del forum non mi hanno tirato dietro niente:D... cmq mi dispiace del incidente ...

tranquilli, tanto anche chi è puro italiano sbaglia a scrivere :D
Cmq se cerchi un auto bella comoda per 5 ti consiglio una bella R

benvenuta !!!.. vai tra x la calligrafia , anch'io sono rumeno però fin'ora gli utenti del forum non mi hanno tirato dietro niente:D... cmq mi dispiace del incidente ...

grazie x la benvenuta! :D

beh per l'incidente mi dispiace anche a me (era un caso di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato... ma che ci possiamo fare?)... ma mi ha messo tanta... no direi TANTISSIMA... fiducia in questa casa automobile. ecco perche' mi trovo qua'! :D

tranquilli, tanto anche chi è puro italiano sbaglia a scrivere :D
Cmq se cerchi un auto bella comoda per 5 ti consiglio una bella R

molto bella la R ma decisamente troppo grande per cosa volevo (sono abituata ad una smart... hahahahahahaha!:lol:)... poi per non parlare di budget ;) cmq l'R sarebbe cosiderata una CUV? cioe' un crossover utility vehicle... sono popolare a USA ora. chiedo solo per curiosita' :D

ciao,io ti consiglio la nuova classe C,penso sia comoda x 5 e costa meno della R.

benvenuta...una classe B200 CDI SPORT non ti interessa?

bellissima macchina... ma prezzi??? :climb2: mi sa che la classe a rientra piu' nel mio budget...

NB> la macchina sara' per me (non mio marito) allora per me il piu' piccolo il meglio e' (per motivi di parcheggio, etc.)... basta che ci stanno 5 persone (anche se un po' stretti va bene)... e poi... poi... magari un domani un seggiolino :D

grazie di nuovo :)

vediamo se voi esperti riuscite a capire che tipo di mercedes era... ;)

NB> queste foto sono stati scattate dopo che la macchina e' stata portata ad un deposito...

3592330811_6214e1e551.jpg

3592330803_1f7cd2c53e.jpg

3592330799_acf2a28cd5.jpg

ok, non conta questa foto qua' perche' poi si vede che macchina era ;)

3592330821_0b03001111.jpg

e questa sono io... qualche giorno dopo l'incidente (stavo gia' molto meglio a vedere :lol:)...

3592330789_64df0bca7f.jpg

che bellezza eiiiiiiiii :icon_rofl:;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Benvenuta.
Prendi una classe b oppure c. La a la vedo troppo piccola.
A giudicare dalle foto dell'auto puoi stare contenta non ti sei fatta praticamente nulla.

Benvenuta Amy, non ti chiedo dell'incidente, i brutti ricordi è meglio dimenticarli!
Dove sei nata in America?

ciao a tutti! ma siete tutti maschi su questo forum? hahahahahah ti pareva ;) :lol:

per le domande>

l'incidente e' successo in autostrada a california fra san francisco e sacramento... sono venuti a prendermi dal aeroporto la mia amica migliore (era sua la macchina) e sua sorella... ero appena arrivata dall'italia x fare qualche settimana di vacanza a casa...

cmq non abbiamo visto niente... ma propio nulla... abbiamo solo sentito l'impatto e poi mi ricordo la sensazione di rottolare... poi basta... comincio ad avere ricordi di nuovo quando i pompieri mi tagliavano fuori dalla macchina.

e' la solita storia che sentiamo non so quante volte ogni anno... un ragazzo ubriaco con i suoi amici (tutti sfatti di drogga e alcool)... hanno perso controllo del auto e ci hanno preso di lato. la cosa piu' strana e' che erano le 10 di sera... non mica le 3 o 4 di notte... :(

cmq cosi' e' la vita... mi ritengo fortunata ad essere qua' oggi :) e io e le mie amiche dobbiamo ringraziare mercedes per questo... :angel:

anche io ho preso una botta laterale con la mia mercedes,e se devo dirti la verità quasi non si sentiva,era quasi come prendere una buca.

anche io ho preso una botta laterale con la mia mercedes,e se devo dirti la verità quasi non si sentiva,era quasi come prendere una buca.

beato te che sembrava a prendere una buca! :D noi abbiamo subito capovolto (la polizia ci ha detto che abbiamo capovolto 5 volte :rotfl2:). il passeggero anteriore nell'altra macchina e' morto sul impatto... :(

l'importante è che è andato tutto bene.comunque io andavo piano...sono stato fortunato anche perchè non veniva nessuno di fronte,altrimenti avrei fatto un frontale.

porca miseria ... che incidente ....come sono contento di aver la sportcoupè :) .. cmq dai .. e finito tutto bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.