Ecco La Mia Slk 200K R171 Iridium (2004)

  • Autore discussione lya
  • Data d'inizio


-disques Zimmerman slk 350 : 149€ (ebay.de)
-etriers slk 350 (occasion) : 171€ (ebay.de)
-plaquettes TRW slk 350 : 47€ (Oscaro)
-durites aviation Goodridge : 95€ (ebay.de)
 
petits essais des feux de jours (leds)
les leds sont fixés pour l'instant a l'interieur de mes grilles par 2 ressorts ,pas trop envis de faire des trous sur les grilles pour les fixés devant si cela ne me satisfait pas par la suite , une fois monter sur mon slk :roll: :roll:


 
img2339fc.jpg


 
Tite modif moteur
le choix avec plusieurs grands preparateurs Mercedes benz ,Väth,Carlson,Kleemann etc etc
kit booster Kleemann Comfort Power Performance Kit (passage de 245Nm à 310Nm)
-poulie villebrequin
-poulie pompe a eau
-courroie
-KBox connecté sur le MAP et MAF
-Régulateur de pression de carburant (BOSCH) passage de 3.8 à 5 bar
-filtre à air
img_2039.jpg


img_2040.jpg


img_2041.jpg

performance juste en dessous du slk 350 v6 mais avec le poid en moins
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ben a trouvé Lya, il ne vous reste sans brouillard, mais il est préférable de jour à LED.
Belle changements.
San google traduttore:asd:
 
cucù ,


vi ha tous,juste per informarvi che possiedo un slk Black Serie che appartenevano ha AMG affalterbach da novenbre 2013 :awais:


120 modelli al mondo e che 2 in France,un gioielli, un collector di ogni bauté, un motore extraordinaire,une vera automobile di circuito è il graal queste 55 AMG Black Serie


più di info sul mio foro in France:


http://slk-r171.forumactif.com/t612-presentation-de-mon-slk-55-amg-black-series


 
Ciao! Complimenti!!! Chissà che bel sound! Il V8 è fantastico.
Una volta ero in concessionaria e sentivo arrivare da dietro l'officina un sound da V8, pensavo chissà che cosa arriva, una CLS, una S....una C63, invece vedo sbucare una SLK, e vedere una così "piccola" auto con quel rombo mi ha lasciato a bocca aperta :)
 
ho trovato proprio stasera su ebay.com lo scarico completo per w203 tutto in acciaio compreso i collettori a meno di 400 euro.
manco a farlo apposta ora si parla di collettori...
cmq bella.