Ecco La Mia Slk 200K R171 Iridium (2004)

  • Autore discussione lya
  • Data d'inizio
Lya,je suis slk, escouse moi, ma.....il tetto è in vetro? Lo vorrei anch'io pour mon slk. Est possible? :help:
 
No, è verniciato. Solo che secondo me starebbe meglio con anche la fascia sopra il parabrezza nera, in modo da dare continuità (anche se le Blasck Series lo hanno così. -in realtà la parte centrale del tetto è in fibra di carbonio-).
 
Quindi non esiste per la slk in vetro? Bè l'idea di verniciarlo esteticamente non è male.... Ringrazio Enrico per il suggerimento.
 
No, è verniciato. Solo che secondo me starebbe meglio con anche la fascia sopra il parabrezza nera, in modo da dare continuità (anche se le Blasck Series lo hanno così. -in realtà la parte centrale del tetto è in fibra di carbonio-).
quoto,meglio nera la fascia sul parabrezza.

ma che vernice ha usato? perchè sembra vetro!
 
Black Series: tetto è in fibra di carbonio + vetro


44d23e10702df.jpg


44d23e107221f.jpg
 
I rollbar restano quelli di tutte le SLK dietro i sedili, fatti a "V".

Il problema (a mio avviso) che diventa una SLK coupè, e non cabrio. Inaccettabile.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma non è meglio il metallizzato che è più lucido?
No Donato, con il metallizzato si noterebbe troppo che è verniciato, quindi niente effetto/illusione vetro.
Mentre con il nero lucido, si ottiene un tinta più omogenea e quindi con i riflessi ecc. darebbe l'idea di avere veramente un vetro.

Spero di non aver detto strunzat.:D
 
No Donato, con il metallizzato si noterebbe troppo che è verniciato, quindi niente effetto/illusione vetro.
Mentre con il nero lucido, si ottiene un tinta più omogenea e quindi con i riflessi ecc. darebbe l'idea di avere veramente un vetro.

Spero di non aver detto strunzat.:D


Condordo al mille x mille! Poi si vede la grana del metallizzato ecc ecc...

Fateci caso, anche i montanti dei finestrini laterali, anche attorno il lunotto stesso delle R171, sempre in nero pastello, non metallizzato. Proprio per i motivi sopra citati.
 
Condordo al mille x mille! Poi si vede la grana del metallizzato ecc ecc...

Fateci caso, anche i montanti dei finestrini laterali, anche attorno il lunotto stesso delle R171, sempre in nero pastello, non metallizzato. Proprio per i motivi sopra citati.

No Donato, con il metallizzato si noterebbe troppo che è verniciato, quindi niente effetto/illusione vetro.
Mentre con il nero lucido, si ottiene un tinta più omogenea e quindi con i riflessi ecc. darebbe l'idea di avere veramente un vetro.

Spero di non aver detto strunzat.:D
quindi nero pastello lucido e non metallizzato.
ma dite che è meglio anche per la griglia anteriore(che vorrei verniciare sulla mia auto)?
 
devi usare una vernice apposita per plastica per la calandra se no in 2 giorni si sfoglia e viene una schifetta (ovviamente prima ci vuole un buon aggrappante/primer)