Ecco La Mia C(non finita...)

ohi bomber se i file .zip si scaricano...vedi te cosa cancellare del post per mettere ordine diciamo...grazie:LolLolLolLol:

Non ho avuto modo di scaricare i file zip...visto son con il CEL... per le prese d'aria...hai segato la carrozzeria...o son solo applicate?

Se non erro dovresti aver segato :) hai scelto il punto in base a possibili benefici "motore" oppure...estetici?

grazie tante...allora le prese d'aria laterali ho dovuto segare la lammiera rimodellare e stuccare creando completamtne la forma stile SL benefici a dire il vero nessuno...le prese d'aria sono finte per cosi d'ire..anche nella Sl sono si incassate ma vitate alla carrozzeria..non entra e non esce aria..il punto scelto era il migliore a livello estetico...piu basse non ci stavano..piu alte facevano schifo...

si comprata spudoratamente su ebay...tatno per fare una prova...minima spesa massima resa...ovvio non è come far fare la centrali a mercedesmods o da chila sa fare...ma per ora la macchina va bene e non mi da problemi...diciamo che è diventata piu divertente..

Non ho avuto modo di scaricare i file zip...visto son con il CEL... per le prese d'aria...hai segato la carrozzeria...o son solo applicate?

Se non erro dovresti aver segato :) hai scelto il punto in base a possibili benefici "motore" oppure...estetici?

con che cell le hai viste?:approved:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è ufficiale....tra poco parto con tutte le modifiche..ho deciso parlando con mio padre di tenere la mia SP...naturalemtne pompandola di motore...speriamo bene

Dimmi una cosa come si presta la sport coupè in fatto di impianto hi fi?

in che senso come si presta..?intendi come scena sonora e via dicendo??..beh inanzitutto la mia è tutta coibentata per evitare rumori strani..la scena sul fronte è ottima ma quello dipende anche dalla posizione delle casse,ritardi,tagli.....per le gare che ho fatto in ora ho sempre avuto buoni risultati..non ottimi come voglio visto che non ho ancora tutto cio che mi serve ma cmq sono molto soddisfatto....

ah p.s. è ufficiale...niente piu modifiche alla sportcoupè...lascio mercedes con l'anno nuovo..con un po di malin cuore ma anceh con gioia e passa ufficialmente ad audi...poi chissa magai mi accorgo del fatale errore e torno indietro...non si sa mai...

in che senso come si presta..?intendi come scena sonora e via dicendo??..beh inanzitutto la mia è tutta coibentata per evitare rumori strani..la scena sul fronte è ottima ma quello dipende anche dalla posizione delle casse,ritardi,tagli.....per le gare che ho fatto in ora ho sempre avuto buoni risultati..non ottimi come voglio visto che non ho ancora tutto cio che mi serve ma cmq sono molto soddisfatto....

ah p.s. è ufficiale...niente piu modifiche alla sportcoupè...lascio mercedes con l'anno nuovo..con un po di malin cuore ma anceh con gioia e passa ufficialmente ad audi...poi chissa magai mi accorgo del fatale errore e torno indietro...non si sa mai...

si ma partecipa ugualmente al nostro forum,anche perchè il forum audi non è molto frequentato ed inoltre non è disposto bene(lo so perchè ogni tanto vado a vedere :azz:)

si si ovvio ovvio certo che partecipo qui con voi!!!!!! ho notato anche io che il forum audi non è molto attivo..peccato..c'è solo una discussione che è valida..tutto il resto...bah...poca roba...cmq anche se passo ad audi...sono sempre ammiratore mercedes...con i suoi pregi e difetti...come dire..il primo amore non si scorda mai....