e270 cdi a sconto 28%

caesarpalace_it

MBenz Dilettante
28/6/06
10
0
0
, .
e270 cdi a sconto 28%

Salve a tutti,mi sono appena registrato e vi pongo una domanda:dovendo cambiare la mia c220cdi per scadenza leasing,mi è stata proposta dal concessionario una e270cdi km 0 aziendale nuova a sc 28%.Oltretutto ha il tetto panoramico,cambio automatico e caricatore cd(il tutto a 37800 E).Pensate sia un affare?Ci tengo al vs giudizio,grazie.
 
Con circa 40000 euro compri le E280cdi col vecchio motore, come prezzo siamo nelle stesse condizioni; oltretutto considerando che è appena uscito il modello rinnovato, si troveranno parecchie E pre restyling a sconti interessanti presso tutti i concessionari; considera inoltre che il 220 nuovo ha ora 170cv, un preventivo s'impone.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Con l'esperienza fatta sul 270Cdi credo che MB possa garantirti la risoluzione di ogni qualsivoglia problema ti possa capitare comprando l'auto in questione...quindi se ti fanno il prezzone (magari anche -30% o -35%) valuta bene che potrebbe essere un affare!
Ciao
 
Si, il fatto che ormai è un modello rodato ti assicura ottima qualità, in standard MB.
Inoltre uscendo in questo giorni l'Evo della Classe E puoi effettivamente avere scontoni esagerati: tira più che puoi che secondo me ce la fai a farti fare qualcosina in più...