e270 cdi a sconto 28%

caesarpalace_it

MBenz Dilettante
28/6/06
10
0
0
, .
e270 cdi a sconto 28%

Salve a tutti,mi sono appena registrato e vi pongo una domanda:dovendo cambiare la mia c220cdi per scadenza leasing,mi è stata proposta dal concessionario una e270cdi km 0 aziendale nuova a sc 28%.Oltretutto ha il tetto panoramico,cambio automatico e caricatore cd(il tutto a 37800 E).Pensate sia un affare?Ci tengo al vs giudizio,grazie.

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,907
113
63
, Italy.
Con circa 40000 euro compri le E280cdi col vecchio motore, come prezzo siamo nelle stesse condizioni; oltretutto considerando che è appena uscito il modello rinnovato, si troveranno parecchie E pre restyling a sconti interessanti presso tutti i concessionari; considera inoltre che il 220 nuovo ha ora 170cv, un preventivo s'impone.

stocks

MBenz Affermato
1/6/06
301
0
0
brescia, Italy.
Con l'esperienza fatta sul 270Cdi credo che MB possa garantirti la risoluzione di ogni qualsivoglia problema ti possa capitare comprando l'auto in questione...quindi se ti fanno il prezzone (magari anche -30% o -35%) valuta bene che potrebbe essere un affare!
Ciao

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Si, il fatto che ormai è un modello rodato ti assicura ottima qualità, in standard MB.
Inoltre uscendo in questo giorni l'Evo della Classe E puoi effettivamente avere scontoni esagerati: tira più che puoi che secondo me ce la fai a farti fare qualcosina in più...