e tu ke ci fai li?
qualche settimana fa, un sabato sera, ero di ritorno dal aver accompagnato la mia ragazza nel suo paese..
era tardi, ero pure stanco e volevo tornare a letto..
la strada deserta, buia...libera...sgombra..
attacco abbaglianti xenon da 55watt, illumino a giorno tutto..e mi sbrigo...
...100.....120....130...150....
la strada la conosco a memoria e ne conosco pure le buche..le evito tutte 100 metri prima.. sono anni ormai che faccio vai e vieni...persino le curve ormai le so "misurare"...tutto questo per farvi capire che non passeggiavo...
ahhhhhhhhhhhhhhh
arrivo davanti casa....apro il garage, entro in retromarcia spengo e scendo...
azzo... sulla portiera noto che c'è una cag...ta...(ke palle), penso :la tolo prima che macchi la vernice...
perfetto...con la spugnetta bagnata pulisco...finisco..vado a posare la spugna..e con la coda dell'occhio vedo che sul faro c'era una macchia rotonda e marrone....
...penso...noooo una altra ca...ata!...mi giro a guardare bene..e....
una lu-ma-ki-na che risaliva dal faro in direzione cofano....!
ma com caspita c'è arrivata li?e come si è tenuta , con le ventose?
E ALLLORAAAAA SCATTAAA IL SONDAGGGIOOONEEEEE
cosa ci faceva sul faro bollente una lumaca a 150km/h???
1) essendo sull'abbagliante voleva fare in celo la sua ombra,come faceva BATMAN
2) si era massa il casco per partecipare ad una corsetta
3) voleva pettinarsi nella galleria del vento
4) stava sodomizzando sessualmente la mia macchina; e da qui potrebbe nascerne o delle lumache da 150cv o delle c220 che sbavano mentre camminano..
5) voleva sentirsi riscaldare le chiappe dalla luce dello xenon da 55w
6) emigrare
7) stava provando a tenersi pure coi denti agrappata per poi fare la SBORONA con le amiche...
mah...
cerco di staccarla per andarla ad appoggiare sulle piante della siepe del mio condominio....ohhhh dura a staccarsiii ma verooo restava la parte della testina ancorata al mio faro....
..STAK...la porto sulla pianta e nel frattempo si girava tutta e mi sbavava le dita....
e li: OHIBÒ, vuoi mettere incinto pure me?? sei sessualmente molto attiva..lumaca...
vabbe....io quella sera non avevo bevuto... chiudo il garage e me ne salgo a casa mia con la faccia di uno che non ci crede... e col sorriso da ebete
ovviamente questo è tutto vero.
qualche settimana fa, un sabato sera, ero di ritorno dal aver accompagnato la mia ragazza nel suo paese..
era tardi, ero pure stanco e volevo tornare a letto..
la strada deserta, buia...libera...sgombra..
attacco abbaglianti xenon da 55watt, illumino a giorno tutto..e mi sbrigo...
...100.....120....130...150....
la strada la conosco a memoria e ne conosco pure le buche..le evito tutte 100 metri prima.. sono anni ormai che faccio vai e vieni...persino le curve ormai le so "misurare"...tutto questo per farvi capire che non passeggiavo...
ahhhhhhhhhhhhhhh
arrivo davanti casa....apro il garage, entro in retromarcia spengo e scendo...
azzo... sulla portiera noto che c'è una cag...ta...(ke palle), penso :la tolo prima che macchi la vernice...
perfetto...con la spugnetta bagnata pulisco...finisco..vado a posare la spugna..e con la coda dell'occhio vedo che sul faro c'era una macchia rotonda e marrone....
...penso...noooo una altra ca...ata!...mi giro a guardare bene..e....
una lu-ma-ki-na che risaliva dal faro in direzione cofano....!
ma com caspita c'è arrivata li?e come si è tenuta , con le ventose?
E ALLLORAAAAA SCATTAAA IL SONDAGGGIOOONEEEEE
cosa ci faceva sul faro bollente una lumaca a 150km/h???
1) essendo sull'abbagliante voleva fare in celo la sua ombra,come faceva BATMAN
2) si era massa il casco per partecipare ad una corsetta
3) voleva pettinarsi nella galleria del vento
4) stava sodomizzando sessualmente la mia macchina; e da qui potrebbe nascerne o delle lumache da 150cv o delle c220 che sbavano mentre camminano..
5) voleva sentirsi riscaldare le chiappe dalla luce dello xenon da 55w
6) emigrare
7) stava provando a tenersi pure coi denti agrappata per poi fare la SBORONA con le amiche...
mah...
cerco di staccarla per andarla ad appoggiare sulle piante della siepe del mio condominio....ohhhh dura a staccarsiii ma verooo restava la parte della testina ancorata al mio faro....
..STAK...la porto sulla pianta e nel frattempo si girava tutta e mi sbavava le dita....
e li: OHIBÒ, vuoi mettere incinto pure me?? sei sessualmente molto attiva..lumaca...
vabbe....io quella sera non avevo bevuto... chiudo il garage e me ne salgo a casa mia con la faccia di uno che non ci crede... e col sorriso da ebete
ovviamente questo è tutto vero.
Ultima modifica: