e tu ke ci fai li?

TonY220

MBenz STAR
e tu ke ci fai li?

qualche settimana fa, un sabato sera, ero di ritorno dal aver accompagnato la mia ragazza nel suo paese..
era tardi, ero pure stanco e volevo tornare a letto..
la strada deserta, buia...libera...sgombra..
attacco abbaglianti xenon da 55watt, illumino a giorno tutto..e mi sbrigo...
...100.....120....130...150....
la strada la conosco a memoria e ne conosco pure le buche..le evito tutte 100 metri prima.. sono anni ormai che faccio vai e vieni...persino le curve ormai le so "misurare"...tutto questo per farvi capire che non passeggiavo...

ahhhhhhhhhhhhhhh

arrivo davanti casa....apro il garage, entro in retromarcia spengo e scendo...
azzo... sulla portiera noto che c'è una cag...ta...(ke palle), penso :la tolo prima che macchi la vernice...
perfetto...con la spugnetta bagnata pulisco...finisco..vado a posare la spugna..e con la coda dell'occhio vedo che sul faro c'era una macchia rotonda e marrone....
...penso...noooo una altra ca...ata!...mi giro a guardare bene..e....
una lu-ma-ki-na che risaliva dal faro in direzione cofano....!
ma com caspita c'è arrivata li?e come si è tenuta , con le ventose?
E ALLLORAAAAA SCATTAAA IL SONDAGGGIOOONEEEEE
cosa ci faceva sul faro bollente una lumaca a 150km/h???
1) essendo sull'abbagliante voleva fare in celo la sua ombra,come faceva BATMAN
2) si era massa il casco per partecipare ad una corsetta
3) voleva pettinarsi nella galleria del vento
4) stava sodomizzando sessualmente la mia macchina; e da qui potrebbe nascerne o delle lumache da 150cv o delle c220 che sbavano mentre camminano.. :D
5) voleva sentirsi riscaldare le chiappe dalla luce dello xenon da 55w
6) emigrare
7) stava provando a tenersi pure coi denti agrappata per poi fare la SBORONA con le amiche...

mah...
cerco di staccarla per andarla ad appoggiare sulle piante della siepe del mio condominio....ohhhh dura a staccarsiii ma verooo restava la parte della testina ancorata al mio faro....
..STAK...la porto sulla pianta e nel frattempo si girava tutta e mi sbavava le dita....
e li: OHIBÒ, vuoi mettere incinto pure me?? sei sessualmente molto attiva..lumaca...

vabbe....io quella sera non avevo bevuto... chiudo il garage e me ne salgo a casa mia con la faccia di uno che non ci crede... e col sorriso da ebete

ovviamente questo è tutto vero.

Ultima modifica:
:lol: Era la microspia messa dalla tua ragazza.
Cosa avrà pensato quella lumaca, voglio scenderee, o come caxxo guida questo:lol:

ma come c'è arrivata?
non è stata parcheggiata vicino a delle piante.neanche sotto qualche albero...
si è arrampicata dalla ruota e fatto un giro troopo assurdo...
non me lo spiego!
io mi immaggino li le antenne che le si piegavano dal vento..pero' miticaaaa ahahahaha :asd::LolLolLolLol::rosik:

Temeraria:asd: Boh l'unica è dalla ruota se non c'erano piante, ma poi bisogna vedere quando è salita, magari da giorni ...

bella questa dell'inseguimento,ahahah

tony se era una lumaca nuda,cioè senza guscio devi sapere che stanno attaccate anche sui muri,per terra,un po' d'appertutto,quindi dalla ruota potrebbe essere salita tranquillamente.

da domani vedremo tony andare in giro con le sue neo lumache o addirittura vedremo le lumache guidare la macchina di tony;)

p.s.tony ma come ti vengono in mente certe minch...e?:biggrin: lo xeno dovrebbe essere freddo e non caldo.

bella questa dell'inseguimento,ahahah

tony se era una lumaca nuda,cioè senza guscio devi sapere che stanno attaccate anche sui muri,per terra,un po' d'appertutto,quindi dalla ruota potrebbe essere salita tranquillamente.

da domani vedremo tony andare in giro con le sue neo lumache o addirittura vedremo le lumache guidare la macchina di tony;)

p.s.tony ma come ti vengono in mente certe minch...e?:biggrin: lo xeno dovrebbe essere freddo e non caldo.

Mi hai fatto venire in mente che se hanno ste ventose potrebbero provare come dice S.Benz per una adranalina maggiore per esempio lo shuttle
Il problema è: dopo che si sono fatte il loro giretto tornare puntuali per la ripartenza.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahahah mi hai fatto ricordare un fatto simile.
Nel 1970 mio fratello vendè la Fiat 500 e comprò un "Maggiolino" usato fermo da mesi in un piazzale.
Andammo a prenderlo, in prevsione della consegna era stato lavato, ma sotto era molto sporco di fango.
Lo portammo da un benzinaio, questi lo mise sul ponte e iniziò a lavarlo sotto con getto d'acqua normale, non esistevano idropulitrici.
All'improvviso non si sa da dove, uscì e saltò per terra un grosso topo di quelli enormi con la lunga coda non mi ricordo come si chiamano.
Non era andato alla stessa velocità della tua lumaca, ma il suo bel giretto di circa 10 km se lo era fatto anche lui.
Non oso immaginare quello che ci sarebbe successo se fosse riuscito ad entrare nell'abitacolo mentre lui guidava... ahahahahah

ahahah mi hai fatto ricordare un fatto simile.
Nel 1970 mio fratello vendè la Fiat 500 e comprò un "Maggiolino" usato fermo da mesi in un piazzale.
Andammo a prenderlo, in prevsione della consegna era stato lavato, ma sotto era molto sporco di fango.
Lo portammo da un benzinaio, questi lo mise sul ponte e iniziò a lavarlo sotto con getto d'acqua normale, non esistevano idropulitrici.
All'improvviso non si sa da dove, uscì e saltò per terra un grosso topo di quelli enormi con la lunga coda non mi ricordo come si chiamano.
Non era andato alla stessa velocità della tua lumaca, ma il suo bel giretto di circa 10 km se lo era fatto anche lui.
Non oso immaginare quello che ci sarebbe successo se fosse riuscito ad entrare nell'abitacolo mentre lui guidava... ahahahahah
dovrebbero chimarsi "zoccole" quelle enormi di fogna,sono grandi come dei gatti!

allora io che mi sono portato a spasso sul tetto della 205 una vipera?

per me voleva controllare se eri passato al manuale!;)

6 crudele.... :sbonk:

Ma scusa e Tony, a quella quando gli ricapita di farsi un giro a 150 Kmh.?

E poi se ti fermava la Pol. per eccesso di velocità potevi controbattere dicendo che stavi "seguendo una lumaca"

bellissima questaaa in effetti...... non credo abbia altra opportunità :asd::LolLolLolLol:

Peche? non mi credi? non sono minkxiate...
comunque il mio xeno da 55watt se metti la mano davanti a 20 cm te la riscalda molto...altro che freddo.... p.s. aveva il guscio (anti vento credo a sto punto :D )
la luce si dice fredda x via del colore, ma non vuol dire che rinfreschi quello che illumina.. sulle mie ci puoi friggere le uova :D
(mi chiedo come resistano le plastiche dei fari!si vede che sono mercedes,se era la punto che avevo prima,si sarebbero sbucati dal caldo :D )

avventura da 10 e lode ahahahaha

ma ti eri accorto anche dai fari che l'avevi davanti?
no...dai.. non era comparsa l'ombra in celo come il mitico batman....!! me ne sono accorto in garage mentre chiudevo la basculante :icon41:

quindi adesso ho dato vita alla lumaca più veloce del mondo???? mi spetta pecunia x questo??? tipo record al mondo???? quasi quasi se è cosi inizio a caricare lombrichi, rane, millepiedi sul cofano e tiro.... :monkey:

Ultima modifica:
Peche? non mi credi? non sono minkxiate...
comunque il mio xeno da 55watt se metti la mano davanti a 20 cm te la riscalda molto...altro che freddo.... p.s. aveva il guscio (anti vento credo a sto punto :D )
la luce si dice fredda x via del colore, ma non vuol dire che rinfreschi quello che illumina.. sulle mie ci puoi friggere le uova :D
(mi chiedo come resistano le plastiche dei fari!si vede che sono mercedes,se era la punto che avevo prima,si sarebbero sbucati dal caldo :D )
quindi adesso ho dato vita alla lumaca più veloce del mondo????[/B]

minch...e nel senso che sono cose da ridere,come ti vengono in mente,mica perchè dici bugie.:D
la luce detta fredda a me sembra non riscaldi,quelle lampadine che si usano anche in casa bianche non sono calde.

puoi andare al guinnes world record su canale 5 con la lumaca attaccata al faro e fare il nuovo record ahahahah

donat, non posso andare allo show dei record.... adesso ke la mia auto è stata fecondata da una lumaca....temo ke inizi a inviscidare le strade...
non lo so xke mi vengono certe idee...devo kiedere se da piccolo sono cadito.. si scherza eh (lo dico a me stesso) :D