E Coupè test drive by Mbenz

bhe i biturbo si sentono eccome ed anche i 400 nm... il benza non avra la spinta .. ma il lungo dei giri sembra che non finisca mai ....cmq pure io preferisco i cdi ... anche se il benza puoi modificarlo di più ...

Ultima modifica:
bhe i biturvo si sentono eccome ed anche i 400 nm... il benza non avra la spinta .. ma il lungo dei giri sembra che non finisca mai ....cmq pure io preferisco i cdi ... anche se il benza puoi modificarlo di più ...

guarda che a livello prestazionale puoi modificare molto di piu un turbodiesel che un motore aspirato!!!con un motore aspirato sei fortunato se riesci a guadagnare 10 cv con la mappatura,mentre con il diesel come minimo 20cv.....stessa cosa per i turbo a benzina...gli aspirati non conviene modificarli....

comunque tornando al discorso 350 cgi non mi pare proprio che non spinga...ho visto un video che tempo fa postai,ed era decisamente veloce a salire di velocità....forse è la sensazione che è diversa e quindi sembra andare meno....

ciao salvor6!!

io mai vista in giro una, una sola dico se non nei conce:D

cmq, come mai la 350 benza non te garba? io ho provato la 350 cdi, anche a spingere bene..va spinge molto...ma non mi son spinto oltre i 100-120 max..presumo che da lì in poi la differenza si senta!!

potresti mettermi in scala le motorizzazioni x numero di vendite x favore?

sembra che la E coupè non abbia tanto successo qui in italia .. ho sbaglio ...se non si vedono a milano .....

la coupè è molto più bella della berlina!
xò secondo me ki compra una makkina del genere la compra per le dimensioni e la comodità,quindi è normale ke preferisca la 5 porte ke la coupè,anke perkè forse è una makkina ke attira più persone di una certa età,ke giovani.
xò la coupè forse andrebbe a sostituire il clk,e di clk se ne vedono molti in giro e sono soprattutto persone abbastanza grandi ad averle.

si giusto ... clk .. qui da me ce gli hanno dai 45 anni in su ... cmq la E coupè ... secondo me e la macchina più affascinante che ce sul mercato ... e troppo bella .. se potrei la prenderei subito ... non ci penso 2 volte ....chi lo sa fra 3 annetti ...

La coupé e' bellissima ed anche i sedili sono favolosi.
Pero per chi ha famiglia la coupé non e' pratica.
Non e' questione di ETA ma di praticita'
tirare su e giu il sedile per anni per infilare il pargoletto dietro ti scazzerebbe tantissimo.

Per concludere coupé bellissima sulla carta ma destinata a giovani - persone sole o senza figli- a chi si può permettere la seconda terza auto o in alternativa a chi si vuol scazz..re a muovere ogni volta il sedile avanti e dietro.

dipende molto da quanto usi la macchina la per la famiglia.
Io con una figlia e un cane (e una moglie)e lo sportcoupè mi son trovato benissimo, ora passo a clk nonostante la piccola abbia solo 1 anno.
Il problema per me è lo spazio del bagagliaio. Quando parti non è mai abbastanza, ma secondo me anche se avessi una GL non basterebbe :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Già se metti la carrozzella smontata nelle due parti cesta e base ti riempi il bagagliaio. Io ai tempi dei bambini piccoli avevo una Audi A6 station 2.0 16 valvole.
Un carro armato .
Proverai ...... Proverai marius.

Già se metti la carrozzella smontata nelle due parti cesta e base ti riempi il bagagliaio. Io ai tempi dei bambini piccoli avevo una Audi A6 station 2.0 16 valvole.
Un carro armato .
Proverai ...... Proverai marius.

e non vedo l'ora :D ... massiiii .. si farà un pò di fattica .. ma il fascino di una coupè e sempre quello :cannabis:

esteticamente saranno un po' brutti ma ne ho visti alcuni belli grossi,penso ke ci starà molta roba dentro,e avrete risolto il problema dello spazio sulla coupè!

Si se proprio e' necessario ma nel mio caso ho avuto problemi per fruscii aereodinamici ed un lieve aumento dei consumi.

dipende molto da quanto usi la macchina la per la famiglia.
Io con una figlia e un cane (e una moglie)e lo sportcoupè mi son trovato benissimo, ora passo a clk nonostante la piccola abbia solo 1 anno.
Il problema per me è lo spazio del bagagliaio. Quando parti non è mai abbastanza, ma secondo me anche se avessi una GL non basterebbe :D

clk 220 cdi o 270?