E Coupè test drive by Mbenz

Io non ho capito bene come è la storia del telaio di questa E coupè, è vero che in realtà deriva dalla C? Anche la Berlina o solo la Coupè? Forse solo la Coupè per contenere i pesi?

Io non ho capito bene come è la storia del telaio di questa E coupè, è vero che in realtà deriva dalla C? Anche la Berlina o solo la Coupè? Forse solo la Coupè per contenere i pesi?

si avevo letto anch'io qualcosa su autoblog ...ma non mi interessa x me e bellissima possono dire quell caxxo che vogliono :lol:...... piu la guardo , più mi convince di andare a fare una rapina , comprarla e sparire :icon_rofl::icon_rofl:

si è vero deriva dalla w204 ma si sapeva già da qualche anno e non si sa come mai autoblog l'ha scritto come scoop

allora prima di tutto non era 60 20 ma 140 30 secondo le frenate erano molto ripetute terzo... mi fermo qua va

si avevo letto anch'io qualcosa su autoblog ...ma non mi interessa x me e bellissima possono dire quell caxxo che vogliono :lol:...... piu la guardo , più mi convince di andare a fare una rapina , comprarla e sparire :icon_rofl::icon_rofl:

Si ma la mia non era una critica, anzi, secondo me è stata una scelta ottima quella di utilizzare il pianale della 204....

No io rispondevo esclusivamente a Marius che forse aveva letto critiche su autoblog:), ma non c'è polemica con nessuno:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Spero non vi capiti mai, ma comunque era "simpatica" come foto
Mercedes-Benz-E-Class_Coupe_2010_photo_92.jpg

quella sui finestrini penso sia uno solo ... ne avra una 10-na ....cmq i sedili sono uno spettacolo ...:D:sbav:......sett scorsa e arrivato un tedesco con una griggia dove lavoro io ... era una 350 :sbav: ... non ti dico come ci sbavavo quando l'ho vista

io ero rimasto alla corvette :D

comunque niente che non si ha già(almeno per me)...anche la mia ha gli airbag laterali posteriori tra le portiere(erano a pagamento a circa 800 euro),mentre quelli per la testa davanti e dietro sono anche sulla mia ypsilon...la cosa anomala è che vedo un altro cuscino sulla fianca del sedile guidatore :confused: